Buono Ryanair come regalo Natale | Costa poco

Regalo scontato per gli appassionati dei viaggi e abitudinari degli scali aerei: arriva la card della compagnia irlandese. Di cosa si tratta

cosa regalare a Natale
Regalo Natale Ryanair (Pensioniora.it)

Sono fondamentalmente due i periodi dell’anno forieri di giorni da dedicare alle vacanze o più semplicemente allo svago, alla famiglia e a tutto ciò che libera dall’abitudine. Vi è il periodo estivo, il momento “principe” dell’anno da dedicare al relax e – perché no – ai viaggi, alla scoperta di luoghi nuovi mai visitati fino ad allora. Oppure, la scelta è libera: perpetuare una tranquilla routine vacanziera.

L’altro periodo molto importante per gli spostamenti è quello relativo alle settimane che precedono il Natale: le persone tornato dalle loro famiglie di origine per festeggiare insieme  uno dei giorni più attesi dell’anno. Od anche in questo caso, si affollano gli aeroporti in attesa di partire per un festività natalizia sui generis come turista, verso possibili mete dal carattere esotico.

Buono Ryanair come regalo Natale, come richiederlo

offerta Ryanair Capodanno 2023
Ryanair (Foto Adobe)

Si sa che sotto le settimane di fuoco sia dell’estate che di quelle del mese di dicembre il costo del biglietto per un volo è tutt’altro che economico. Ci si appresta dunque a prenotare il proprio posto lato corridoio o lato finestrino addirittura qualche mese prima per spuntare un prezzo più decisamente alla portata delle proprie tasche (eventualmente approfittando della convenienza offerta dalla prenotazione on line).

LEGGI ANCHE: Sito INPS, novità per il 2023 | Cosa succede

A dir la verità, meglio sarebbe di ricevere una sorta di carnet dei voli, come a qualcuno può capitare di ricevere nell’ambito del teatro o del cinema; un carnet con un numero stabilito di voli, verso mete a loro volta prestabilite. Sarebbe un regalo davvero gradito, che farebbe l’assoluta differenza sul solito foulard o sulla solita camicia, restando tuttavia il ricercato “regalo utile”.

LEGGI ANCHE: Se trovi il pellet a questo prezzo fermati | È una truffa

Con Ryanair questo regalo è oggi possibile. La compagnia irlandese, assoluta protagonista dei voli low cost ha creato la sua “gift card”, un buono regalo on line con il quale si può ricaricare un numero a scelta di prenotazioni in base al credito selezionato. La procedura di “ricarica” dell’importo e la conclusiva fase di consegna (per così dire) via e-mail al destinatario, avvengono integralmente sul sito della compagnia aerea. Il credito selezionabile parte da 25 euro, fino ad un massimo di 800 euro.

Impostazioni privacy