Come avere un buono spesa Lidl per Natale

Anche Lidl vuole fare un regalo di Natale ai suoi clienti. Un concorso in cui si possono vincere dei buoni spesa consistenti

Lidl concorso buoni spesa
Lidl (Screenshot sito)

Arriva il periodo natalizio, ed oltre all’incremento delle spese per i regali, o magari per acquistare un abito per le feste, anche i supermercati vengono presi d’assalto alla ricerca delle delizie da gustare non solo nei cosiddetti giorni comandati, ma anche durante tutto il periodo delle feste. Ed in Italia, in particolare in alcune zone, non si lesina sul cibo quando si tratta di feste. Lidl ha deciso di avvantaggiare i suoi clienti fedeli mettendo in palio una serie di premi sotto forma di buoni sconto da consumare nella catena di negozi.

Oltre mille buoni spesa da 100 euro l’uno. La partecipazione deve essere inviata tramite app entro il 27 dicembre 2022, a partire dal 31 ottobre. Il concorso si chiama “Lidl Grande concorso Deluxe Il Natale è servito“.

Concorso Lidl, come partecipare

Lidl concorso buoni spesa
Supermercato (Foto Pixabay)

Chi è cliente affezionato Lidl può partecipare al concorso “Deluxe Il Natale è servito”. Ci sono vari step, che sembrano più complicati da dire che da fare. Per iniziare si deve scaricare la App Lidl Plus. A questo punto si deve cliccare su Accetto e Partecipo. Nel periodo selezionato, che va dal 31 ottobre al 27 dicembre, il cliente deve acquistare articoli Deluxe da 5 euro o multipli. Ogni multiplo di 5 euro dà una possibilità in più di vincere i buoni sconto da 100 euro l’uno.

Leggi anche: Bollette, occhio a questa stufa su Amazon | Consuma poco

Dopo aver comprato i prodotti deluxe, per poter partecipare al concorso si deve passare in cassa l’acquisto tramite la app Lidl Plus. Sull’applicazione sarà possibile controllare quante chance sono state caricate per vincere i premi in palio. Dopo la scansione la partecipazione in base agli acquisti deve essere inviata tramite la app.

Leggi anche: Pensione di cittadinanza 2023 | Illimitata o avrà scadenza?

Per fare un esempio e rendere più chiara la procedura, con una spesa da 12 euro di prodotti Lidl Deluxe, in un unico scontrino, si possono ricevere due partecipazioni al concorso, dato che sono validi solo i multipli di 5. In questo caso il cliente può anche decidere di acquistare un prodotto all’ultimi momento di 3 euro, per arrivare a 15 e far diventare 3 le partecipazioni. Le estrazioni dei premi verranno effettuate entro il 13 gennaio 2023.