Offerta+Iliad+per+i+pensionati+che+vogliono+pagare+pochissimo
pensioniorait
/2022/12/05/offerta-iliad-pensionati-499-euro/amp/
Risparmio

Offerta Iliad per i pensionati che vogliono pagare pochissimo

Iliad ha messo sul mercato una offerta molto vantaggiosa adatta soprattutto ai pensionati che vogliono pagare poco

Offerta pensionati iliad (Foto Adobe)

Sono tantissime le offerte delle varie compagnie telefoniche che sono sul mercato. Scopo delle varie offerte è quello di accaparrarsi più clienti possibili e, nello stesso tempo, dare loro quello che, di fatto chiedono. Tra le varie compagnie che operano sul mercato c’è Iliad che offre delle offerte davvero vantaggiose.

Sono ben cinque le offerte di rete mobile proposte da Iliad e tutte e cinque consentono di avere uno sconto di 8 euro sulla Fibra Iliadbox che va quindi a costare 15,99 euro al mese. Per tutte le offerte, lo specifichiamo, è previsto un contributo di attivazione di 9,99 euro a cui si va a sommare l’importo del primo mese anticipato.

Iliad, l’offerta per le chiamate a meno di 5 euro

Offerta pensionati iliad (Foto Iliad.it)

Una di queste cinque offerte promosse da Iliad è l’ideale per i pensionati che vogliono pagare poco. Parliamo dell’offerta Iliad Voce che è dedicata a tutti coloro che vogliono parlare al telefono o inviare SMS. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti; vediamo cosa offre.

LEGGI ANCHE: Scadenze dicembre Agenzia Entrate | 5 date importanti

Iliad Voce offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; SMS illimitati verso tutti; 40 MB al mese di traffico dati fino in 4G e 4G+ a soli 4,99 euro al mese. Come detto, l’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti aprendo la pagina dell’offerta Iliad Flash 150 dalla home. A questo punto basta cliccare in fondo su “Scopri le altre offerte“, che rimanda alla pagina di Giga 80, e ancora in fondo cliccare di nuovo su “Scopri le altre offerte”, che rimanderà a Iliad Giga 40.

LEGGI ANCHE: Hai il reddito di cittadinanza? | Perché ti conviene fare lo Spid

La stessa offerta Voce, quindi, prevede anche l’attivazione di 80 Giga al posto di 40. Anche in questo caso l’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali); SMS illimitati verso tutti; 80 Giga di traffico dati in 4G e 4G+ il tutto a 7,99 euro al mese.

Si tratta di due offerte, da 40 e da 80 Giga, che fanno gola soprattutto ai pensionati e quindi alle persone che hanno alle spalle qualche anno in più e sono meno avvezzi ad usare la tecnologia. Con l’offerta da 40 Giga potranno parlare o inviare SMS ad amici e parenti al costo di soli 4,99 euro al mese.

Pubblicato da
Ramona Buonocore