Luci di Natale Amazon | Spettacolari e consumano poco in bolletta

È tempo di addobbi natalizi e per chi ancora non avesse comprato luci di Natale ecco una proposta economica che ti farà spendere poco in bolletta

luci di natale a risparmio energetico su Amazon
Luci di Natale in offerta (Pensioniora.it)

Mancano meno di tre settimane al Natale e soli due giorni all’Immacolata, giorno in cui si addobba la casa per le feste. Se da una parte c’è chi si è anticipato, dall’altra sono ancora in molti a non avere a disposizione ancora tutti gli addobbi necessari. Quest’anno, a dispetto degli anni passati, il caro vita costringerà diverse famiglie a risparmiare. Un modo per farlo è quello di andare al setaccio delle migliori offerte presenti su Internet, ma anche, almeno per ciò che riguarda le immancabili luci, di optare per soluzioni a risparmio energetico che consentiranno di contenere i costi in bolletta.

Queste luci di Natale su Amazon sono un’offerta imperdibile

luci di natale su Amazon: l'offerta
Luci di Natale (Amazon)

Amazon dal 5 al 22 dicembre ha aperto una sezione di ‘offerte di Natale’ in cui si possono trovare articoli di tutti i generi a prezzi davvero convenienti. Tra questi ci sono ovviamente gli addobbi come le luci e, a tal proposito, una delle migliori proposte del sito di e-commerce sono quelle della Nexvin. Sono disponibili sia da 10 che da 20 metri ed in tre colorazioni: bianco caldo, bianco freddo e colorate. Quelle da 20m a prezzo pieno costano 24,99€ ma per le varianti bianco caldo e colorate c’è lo sconto e il prezzo attuale è quindi rispettivamente di 19,99 e 17,99 euro.

Leggi anche: Come avere un buono spesa Lidl per Natale

Leggi anche: Ryanair, viaggio Natale a 25€ | Regalo sotto l’albero

Un’altra caratteristica molto importante è che sono adatte sia per uso interno che esterno (resistenti ad agenti atmosferici) e quindi non ci sono limiti al loro utilizzo. Non sono a batteria, ma con cavo trasparente (di 3 metri) e possono essere gestite tramite telecomando. Hanno otto modalità di illuminazione e la funzione timer per accensione e spegnimento automatizzate. Inoltre, promettono un dispendio di energia minore rispetto ad altre normali luci di Natale anche grazie alla possibilità di poter decidere in autonomia l’intensità della luce. Questo prodotto dalla sua ha anche il tag ‘Scelta Amazon’ che evidenzia merce con le migliori valutazioni e a prezzo conveniente (clicca qui per acquistarle).

Impostazioni privacy