Termosifone elettrico Amazon | Costa poco e risparmi in bolletta

Su Amazon è in offerta un termosifone elettrico a risparmio energetico che terrà caldo l’ambiente senza costi eccessivi in bolletta

offerta amazon termosifoni
Termosifoni elettrici (Da Amazon)

Il caro energia e l’arrivo dell’inverno sono le due cause principali che stanno mettendo in crisi gli italiani, i quali rischiano di trovarsi nella condizione di non voler accendere i riscaldamenti per evitare costi salatissimi in bolletta. Ci sono a tal proposito delle soluzioni, come quella del termosifone elettrico, che consentono consumi molto inferiori rispetto a quelli classici. Ciò si traduce in un dispendio di soldi minore. I termosifoni elettrici costano non poco, ma su Amazon non è difficile trovare l’offerta giusta per soddisfare le proprie esigenze.

Termosifone elettrico a risparmio energetico: l’offerta Amazon

Termosifone elettrico in offerta su Amazon
Termosifone elettrico kesser (Amazon)

Amazon, che in questo periodo è ricco di offerte ancor più delle altre volte, ha messo in sconto il riscaldatore elettrico Wi-Fi Kesser che, invece di 154,90 euro, ne costa 119,80 (-23%). Il colore è nero, ma esiste anche la variante bianca che però è venduta a prezzo pieno. Sono dieci le griglie riscaldanti, mentre la potenza è di 2500W e ciò consente a questo termosifone di riscaldare stanze fino a 25 metri quadrati in soli 6 minuti. Le rotelle integrate permettono di trasportarlo facilmente da una stanza all’altra della casa o l’edificio che sia.

Leggi anche: Monitorare costo bolletta giorno per giorno | Puoi fare così

In dotazione c’è anche un telecomando con cui controllare il radiatore a distanza, mentre l’app Smart Home premette di programmare tempo di accensione, temperatura e vari altri parametri. Inoltre, il design consente una maggior stabilità della temperatura grazie alle pareti laterali che trattengono calore. Il termoventilatore, sempre grazie a ciò, riesce a riscaldare una stanza anche dopo essere stato spento.

Leggi anche: Luci di Natale Amazon | Spettacolari e consumano poco in bolletta

In termini di sicurezza è molto affidabile, in quanto ha un interruttore automatico anti-ribaltamento e uno di protezione dal surriscaldamento che in automatico blocca il flusso di elettricità per prevenire incidenti. Le recensioni, che sono diverse centinaia, su Amazon lo rendono uno dei migliori articoli del genere e confermano quanto espresso dall’azienda produttrice, ovvero che sia un termosifone a risparmio energetico.

Impostazioni privacy