Natale, idea regalo last minute | È utile a tutti

Il Natale si avvicina, ma c’è chi non ha ancora provveduto al regalo: ecco un’idea last minute da poter dare a chiunque

idea regalo last minute per Natale
regali di Natale (Adobe Stock)

Il Natale si avvicina, manca poco più di una settimana, ma in molti sono ancora in ritardo, non solo con i preparativi, ma anche con i regali. Quest’anno inoltre si cerca di risparmiare, anche con gli affetti più cari, in quanto la situazione economica in Italia non è delle più favorevoli. Se da una parte c’è chi continua ad affidarsi ai negozi fisici, dall’altra c’è anche chi preferisce dare un’occhiata alle varie offerte presenti sugli e-commerce. Il più famoso attualmente, neanche a dirlo, è Amazon. Qui si trova di tutto e spesso anche con sconti che, tra l’altro, vengono messi in risalto ai visitatori dal sito stesso.

Idea regalo di Natale: Kindle Paperwhite adatto a tutte le occasioni

idea regalo last minute per Natale
Kindle (Amazon)

Un’idea regalo last minute in vista di Natale, presente su Amazon, può sicuramente essere il lettore e-book. Quest’ultimo può rivelarsi utile un po’ a tutti: studenti, lettori di libri e giornali di tutte le età. Il modello di cui si parla in tal caso è il Kindle Paperwhite da 8 GB che costa 124,99 euro invece di 139,99 nella configurazione con pubblicità (senza costa 134,99€). Quest’ultima opzione prevede un salvaschermo sponsorizzato quando il dispositivo ha è bloccato o in standby. Il prodotto può essere acquistato a rate con Cofidis o in 5 rate Amazon da 25 euro al mese. Non è finita qui, perché acquistando un Kindle e-Reader, si possono ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito a Kindle Unlimited.

Leggi anche: Vuoi andare in Posta? | Come scoprire se c’è fila

Leggi anche: Giacenza media Libretti Poste | Date e come averla

Lo schermo è di 6,8 pollici con un design dai bordi più sottili. Lo schermo, antiriflesso, ha una tonalità della luce regolabile che va da bianco ad ambra e che non affatica gli occhi. La batteria promette fino a 10 settimane di durata ad ogni ricarica completa. A livello di prestazioni, questo modello è il 20% più veloce nel voltare le pagine rispetto al suo predecessore. Lo si può portare in spiaggia o anche nella vasca da bagno in quanto, grazie alla certificazione IPX8, è resistente all’acqua (clicca qui per acquistarlo).