Robot aspirapolvere scontatissimo su Amazon | Perfetto per anziani

Su Amazon è in forte sconto un robot aspirapolvere automatico che ti permetterà di non dove pulire tutti i giorni i pavimenti: tutti i dettagli

offerta amazon aspirapolvere robot
Robot aspirapolvere (Da Amazon)

Negli ultimi anni si son fatti sempre più largo i robot aspirapolvere/lavapavimenti. Nonostante il loro successo a livello commerciale, non sono in pochi i malfidati che si chiedono se funzionino realmente o meno. La risposta in poche parole è: sì, funzionano. Nessuna ‘truffa’, insomma, ma la verità è che sono indubbiamente meno precisi di un aspirapolvere o mocio tradizionali utilizzati manualmente da un essere umano.

Ciò nonostante sono un utile supporto per evitare di dover pulire i pavimenti di casa tutti i giorni. Tra l’altro, l’efficienza di tale strumento, è rapportato anche alla sua qualità e quindi al costo. Ci sono infatti, come per ogni altro dispositivo, modelli che costano di più e altri che costano di meno.

Robot aspirapolvere scontato di oltre 100 euro: le specifiche tecniche

Robot aspirapolvere in sconto su Amazon
robot aspirapolvere (Amazon)

In queste ore su Amazon è apparsa un’offerta assai interessante che riguarda il robot aspirapolvere della Cecotec, modello Conga Flash Connected Titanium. Quest’ultimo, anziché 219,99 euro, costa soli 117,90. Insomma, si tratta di uno sconto del 46% e quindi davvero imperdibile se si considera che si parla di un dispositivo di buonissima fattura. Per i clienti idonei, inoltre, è possibile l’acquisto a rate con Cofidis.

Leggi anche: Diploma serale: costi e come funzionano le lezioni

Questo robot è 4 in 1, il che vuol dire che è in grado di spazzare, aspirare, passare il micio e strofinare. Inoltre, è adatto a tutti i tipi di superfici, e ha sei modalità di pulizia. Grazie alle app control è possibile gestirlo e programmarlo da qualsiasi luogo e si collega anche agli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.

Leggi anche: Microonde Samsung in offerta su Amazon | Consuma davvero poco

La tecnologia iTech Smart 2.0 gli permette, oltre a tornare automaticamente alla base di ricarica, di adattarsi alla casa, pulire sotto i mobili, rilevare gli ostacoli e non cadere dalle scale. Il sistema BestFriend Care, invece, lo dota di una speciale spazzola in silicone che rimuove i peli degli animali anche da tessuti difficili come i tappeti (per ulteriori specifiche ed acquistarlo, clicca qui).