Intesa SanPaolo, premio da 250€ ai clienti | Come averlo

Intesa SanPaolo mette a disposizione dei suoi clienti e non diversi premi, da distribuire nei vari concorsi in palio

Intesa SanPaolo premi ogni giorno
Intesa Sanpaolo (Screenshot sito – intesasanpaolo.com)

Non più solo Gratta e Vinci, lotteria degli scontrini, lotto e Superenalotto. Ora anche gli istituti di credito promettono soldi e regali. E non perché ci si avvicina al Natale. Questa iniziativa andrà avanti per molte settimane. Ed a promuoverla è Intesa SanPaolo, una delle banche più antiche e gettonate d’Italia. Mettere in palio dei premi su vari tipi di concorsi porta i propri clienti a tentare la fortuna ogni giorno. Tuttavia anche chi non è cliente Intesa può tentare la fortuna. In questo caso può giocare con il profilo base. Mentre i clienti con il premium, che dà accesso a premi differenti.

In entrambi i casi si deve scaricare la app Intesa Sanpaolo Reward, e si deve accedere con delle credenziali. Se si è cliente si possiedono già, in caso diverso ci si deve registrare. Il gioco che consente di vincere i premi in palio non sfida solo la fortuna, ma anche l’abilità.

Intesa SanPaolo Reward, i premi in palio

Intesa SanPaolo premi ogni giorno
Intesa Sanpaolo (Screenshot sito – intesasanpaolo.com)

La banca Intesa SanPaolo ha messo in atto diverse formule di gioco. Tutti i giorni si può giocare a “tenta la fortuna“, e sfidare la Dea bendata. Dal lunedì al sabato, si può provare a vincere i premi in palio facendo acquisti con le carte Intesa, ed accumulando stelle per essere sorteggiati. Solo il mercoledì invece si può tentare di mettere in pratica la propria abilità e le proprie conoscenze rispondendo ai quiz del giorno. Ed almeno una volta al mese, per i più temerari, si gioca con la realtà aumentata a “prendi la mira“.

Leggi anche: Assegno unico 2023 | Rinnovo domanda per Partite IVA?

Leggi anche: Come ottenere la DSU per l’assegno unico 2023

Ogni settimana vengono stabiliti i premi in palio. Il 22 e 29 dicembre con tenta la fortuna, ed il 23 e 30 dicembre 2022, con Carta vincente, si può provare a vincere una Destination Gusto gitf card da 250 euro. Con essa si possono fare acquisti per il valore fino a 250 euro sul portale di shop online Destination Gusto, e scegliere i prodotti di eccellenza gastronimica, fino ad una cifra di 250 euro. E non è l’unico premio che si può vincere.