Sei cliente Intesa? Puoi avere un iPhone 14 | La promozione

È disponibile un’incredibile promozione per chi è cliente Intesa: scopriamo come è possibile ottenere dei premi attraverso l’applicazione

Vincere premi con Banca Intesa
Banca Intesa San Paolo-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Siamo a pochi giorni dall’arrivo del giorno di Natale, il pensiero di fare regali a parenti amici ed a persone alle quali siamo affezionati si fa sempre più pressante, e più passano i giorni, più non si sa cosa comprare. Si potrebbe anche pensare alla fortuna, perché no? Magari, provare a giocare con un’applicazione e regalarsi una vittoria.

Infatti, chi è cliente di Banca Intesa, potrà partecipare ad un gioco, tentando di ottenere dei premi. Tra questi c’è un iPhone 14, e non solo. Ce ne sono anche altri. Il gioco “Reward” funziona come una qualsiasi applicazione per smartphone. Per poter giocare e provare a vincere i premi in palio è necessario accumulare Stelle.

Come si gioca su Intesa San Paolo

Vincere premi con Banca Intesa
i-Phone-14 (Foto Adobe-pensioniora.it)

Per giocare su Intesa San Paolo, scarica l’app Intesa Sanpaolo Reward e inserisci i tuoi dati per accedere. Per completare l’accesso devi leggere e accettare il Regolamento del Concorso a premi “Intesa Sanpaolo 2022” ed attendere il caricamento inserendo i nostri dati.

LEGGI ANCHE: Intesa Sanpaolo, premio da 250€ ai clienti | Come averlo

Quindi, una volta entrato, sei pronto a giocare, tutta la settimana dal lunedì al sabato, e provare a vincere i premi in palio dedicati a ciascun profilo. Bisogna inoltre attivare le notifiche che giungeranno, per restare sempre informato sui premi che vengono messi a disposizione.

LEGGI ANCHE: Libretti Poste, premio da 800€ per questi clienti | Entro novembre

Tra i tanti premi che Banca Intesa, nel gioco “Tenta la fortuna” propone ai suoi clienti, c’è questo iPhone 14. Si può tentare a vincere iPhone 14 128GB più luminoso che mai con la Super Retina XDR OLED e la Ceramic Shield, il vetro a prova di urto, e iPhone 14 Plus 128GB con display da 6,7″ per pensare in grande e una batteria che dura ancora più a lungo.

È inoltre possibile giocare sia se si è clienti che meno. Si può partecipare col Profilo Premium con questi requisiti: se si è clienti, hai già fatto il primo accesso all’app Intesa Sanpaolo Mobile e bisogna scaricare l’app Intesa Sanpaolo Reward sullo stesso dispositivo dell’app Intesa Sanpaolo Mobile e completi l’accesso con le stesse credenziali.

Giochi con il profilo Base se: non sei cliente oppure, sei cliente ma non hai mai fatto un accesso all’app Intesa Sanpaolo Mobile o scarichi l’app Intesa Sanpaolo Reward su un dispositivo diverso rispetto a quello dove utilizzi l’app Intesa Sanpaolo Mobile. 

Impostazioni privacy