Sorpresa INPS, regalo di Capodanno sul conto | Chi lo avrà

Lo sapevi che, proprio in prossimità del Capodanno, ad alcuni di noi potrebbe arrivare un ghiottissimo regalo dall’INPS? Ecco quale.

capodanno
Sorpresa INPS (Foto Pixabay – Pensioni.It)

Questo Natale siamo tutti più buoni e anche l’INPS non riesce a essere da meno: dopo aver cercato in tutti i modi di anticipare gli ultimi versamenti dell’anno, così da riuscire ad andare in contro ai suoi cittadini, adesso è arrivato il momento di festeggiare il Capodanno. Proprio per l’ultimo dell’anno, infatti, alcuni di noi molto fortunati potrebbero ricevere una piccola sorpresa.

Si tratta di una sorpresa assolutamente inaspettata, ma senz’altro ben accetta, quella che l’INPS sta cercando di programmare in vista di Capodanno. L’ultimo dell’anno, infatti, alcuni di noi potrebbero trovarci un inaspettata sorpresa: ma di cosa stiamo parlando e, soprattutto, chi potrebbero essere questi fortunati? Per scoprirlo, non dovete fare altro che leggere insieme a noi di PensioniOra.

INPS: la sorpresa di Capodanno a chi spetta

capodanno
Sorpresa INPS (Foto Pixabay – Pensioni.It)

Si tratta di una vera e propria sorpresa quella dell’INPS per Capodanno: un bonus, assolutamente inaspettato, della bellezza di 150 euro per alcuni fortunati di noi. Si tratterà di alcuni pagamenti che arriveranno in modo automatico ai diretti interessati, e proprio per questo motivo loro non dovranno fare assolutamente nulla per poterli richiedere. Non a caso, dunque, questa somma di fine anno sarà inaspettata come poche.

Leggi anche: ISEE basso | Tutte le agevolazioni previste nel 2023

Nello specifico, però, si può facilmente immaginare chi potrebbero essere i fortunati percettori di questo bonus di fine anno. Si tratta, infatti, di una categoria ben delineata: ovvero quella dei lavoratori domestici, vale a dire colf e badanti, che già in Estate hanno potuto fare domanda (e di conseguenza godere) per il bonus 200 euro. E saranno proprio loro che, in questo Capodanno, risulteranno essere i beneficiari di questi 150 euro elargiti in modo automatico dall’INPS.

Leggi anche: INPS, i pagamenti dopo Natale | Occhio al 27 dicembre

L’aspetto ancora più interessante, però, è che l’INPS sembra aver già disposto i pagamenti per questa categoria di persone, il che fa ben sperare che questi fortunati beneficiari potranno trovarsi questa somma inaspettata già per Capodanno. Insomma, a questo punto, non rimane loro altro che aspettare e pazientare in attesa di poter godere di questa somma di fine anno e che potrebbe dar loro la spinta necessaria per concludere questo mese.

Impostazioni privacy