Buono spesa Lidl da 100€ | Ultimo giorno per averlo

Oggi è l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso di Natale della Lidl che metta in palio buoni spesa da 100 euro

supermercato
concorso natale Lidl (Foto Pixabay-pensioni.it)

Quello che gli italiani stanno affrontando è un periodo davvero duro sul piano socio – economico. Inflazione e caro bollette stanno infatti mettendo a dura prova i risparmi dei cittadini che si trovano sempre più in difficoltà economica. Ne consegue che i carrelli della spesa al supermercato sono sempre più vuoti.

Proprio per venire incontro agli italiani che anche molti supermercati hanno messo in campo varie iniziative ed offerte. Tra questi c’è sicuramente il supermercato Lidl che mette a disposizione, ancora per pochi giorni, un buono spesa da 100 euro. Vediamo di cosa si tratta e quando scade l’iniziativa.

Lidl, oggi ultimo giorno del concorso di Natale

Lidl
concorso natale Lidl (Foto Pixabay-pensioni.it)

Durante il periodo delle feste di Natale Lidl ha deciso di venire incontro ai suoi clienti fedeli mettendo in palio una serie di premi sotto forma di buoni sconto da consumare nella catena di negozi. Si tratta di oltre mille buoni spesa dal valore di 100 euro l’uno che rientrano nel concorso “Lidl Grande concorso Deluxe Il Natale è servito”.

LEGGI ANCHE: Assegno unico 2023 | Chi troverà 150€ in più al mese

La partecipazione al concorso deve essere effettuato proprio entro oggi, martedì 27 dicembre, tramite l’App. La prima cosa da fare per partecipare al concorso è proprio scaricare la App Lidl Plus e cliccare su Accetto e Partecipo. Entro la giornata di oggi il cliente deve acquistare articoli Deluxe da 5 euro o multipli che danno la possibilità di vincere i buoni sconto.

LEGGI ANCHE: Novità Poste italiane, nuovo servizio | Avviso ai clienti

Dopo aver acquistato i prodotti contrassegnati dal marchio Deluxe bisogna passare ovviamente in cassa e passare l’acquisto tramite l‘App Lidl Plus. Sull’App sarà possibile controllare quante chance sono state caricate per vincere i premi in palio. Dopo la scansione la partecipazione in base agli acquisti deve essere inviata tramite la app.

Nel dettaglio, tramite un esempio pratico, con una spesa da 12 euro di prodotti Lidl Deluxe, in un unico scontrino, si possono ricevere due partecipazioni al concorso, dato che sono validi solo i multipli di 5. Per quanto riguarda i multipli il cliente può anche acquistare un prodotto da 3 euro per arrivare a 15 e far diventare 3 le partecipazioni. Le estrazioni dei premi saranno effettuate entro il 13 gennaio 2023.

Impostazioni privacy