Con questo conto corrente puoi pagare tutto a rate

Da ora in poi sarà più facile poter risolvere e pagare attraverso il conto corrente a rate, risparmiando anche qualche euro in più

Conto corrente pagamento a rate
App ING-(Foto Adobe- pensioniora.it)

In un momento così difficile e delicato dal punto di vista economico, tutti cerchiamo di risparmiare o almeno cercare di rateizzare i nostri acquisti e le nostre spese in modo più preciso possibile. Soprattutto per cercare di avere qualche spicciolo in più nelle nostre tasche e nei nostri portafogli.

Si può ottenere un risparmio, aprendo il Conto Corrente Arancio. Se si possiede infatti una Carta di Credito MasterCard Gold è possibile pagare rateizzando semplicemente spese ed acquisti. È molto semplice, immediato e potrai farlo direttamente dalla propria applicazione ING.

Ecco il conto corrente per pagare a rate

Conto corrente pagamento a rate
Mastercard-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Vediamo come sarà molto più vantaggioso poter pagare a rate, con questa applicazione: con Pagoflex sarà più facile comprare quello che vuoi con la tua MasterCard Gold e pagarlo senza grandi difficoltà. Questo è un servizio che offre ING solo se si possiede un Conto Corrente attivo.

LEGGI ANCHE: Eredità conto corrente | Dopo quanto tempo si hanno i soldi

Attraverso questa Carta di Credito Mater Card World, si può decidere in 3, 6, 9 o 12 rate i tuoi acquisti che superano i 200 euro. Richiedere questa Carta di Credito è facile, veloce senza alcuna spesa. Inoltre nel primo anno il canone è gratis. Dal secondo anno, poi resta tutto a zero. 

LEGGI ANCHE: Conto corrente ING: avviso importante, sta accadendo a molti

Con questo cinto corrente ING, inoltre è possibile controllare i tuoi pagamenti e vedere il saldo e i movimenti dei tuoi conti. In più, hai visibilità su tutti i tuoi prodotti e con le notifiche push le tue spese sono sempre sotto controllo. Gestire le proprie carte modificare i limiti di utilizzo, impostare il proprio PIN e, con le notifiche attive, resti sempre aggiornato suoi propri movimenti.

Inoltre, per questioni di sicurezza è anche possibile sospendere la propria carta personale per un periodo limitato.

Per poter aprire questo nuovo conto corrente bisogna collegarsi a questa pagina ed attivarla entro il 31 dicembre, prima che l’offerta poi possa scadere. Inoltre, accreditando lo stipendio, la  pensione o almeno 1000 euro al mese avrai: canone annuo gratuito; bonifici SEPA senza commissioni; prelievo di contante senza costi aggiuntivi presso tutti gli ATM in Italia ed Europa; un blocchetto di assegni all’anno gratis.

Impostazioni privacy