Da MD regali bimbi da 9,99€ | Perfetti per l’Epifania

Ecco qualche occasione per comperare i regali dell’Epifania, da MD giocattoli in legno divertenti e creativi

Tostapane gioco regalo
Tostapane (Screenshot sito MD – pensioniora.it)

Con il Natale non si sono esaurite le possiblità e le occasioni per fare regali e pensierini ai bimbi. Le proposte di certo non mancano tra centri commerciali, negozi specializzati e fiere dedicate ai più piccoli. Così si può decidere tra giochi di ruolo con regole e obiettivi, giocattoli più creativi e fantasiosi, piccole rappresentazioni della vita quotidiana.

I giocattoli poi seguono la tecnologia e oggi molti hanno un formato elettronico e sono legati all’utilizzo di apparecchi e consolle. Ma la creatività e l’immaginazione trovano maggiore spazio dei giochi manuali dove colori, forme e materiali diventano importanti e stimolano la curiosità dei bambini. Il legno da questo punto di vista è una materia viva e resistente che si presta perfettamente per giocattoli fantasiosi.

Qualche offerta da MD per giocattoli in legno da regalare all’Epifania

 Macchina caffè regalo
Macchina caffè (Screenshot sito MD – pensioniora.it)

Da MD sono presenti delle belle e colorate proposte per giocattolli in legno perfetti per un dono particolare ai bimbi durante queste festività, con prezzi a partire da 9,99 euro. Per iniziare la macchina da caffè in legno per stimolare i movimenti e la fantasia, con tazzina, cucchiaio, cialde e contenitore di zucchero tutto in legno colorato. Gioco di emulazione che crea momenti di  svago e conoscenza dell’ambiente domestico, a 9,99 euro, perfetto dai 3 anni in su.

Leggi anche: Novità Poste italiane, nuovo servizio | Avviso ai clienti

Altra proposta interessante il tostapane con 9 pezzi compresi  barattolo marmellata, toast, fetta formaggio, fetta prosciutto in legno colorato e sicuro, pensato proprio per i più piccoli che si divertono a emulare genitori e nonni, un regalo divertente e creativo a 9,99 euro, adatto dai 3 anni. Salendo un po’ di prezzo si può scegliere il cantiere su binari in legno composto da 35 pezzi in legno. Un giocattolo da comporre per ricreare immagini e impressioni dei bambini, alle prese con camion e gru.

Leggi anche: Bonus nido rinnovato nel 2023? | Arriva la decisione

Un gioco che unisce la fantasia del ruolo alla manipolazione per ricreare per intero tutta la pista con tanto di passaggio a livello, camion con rimorchio e binari interamente in legno. A 19,99 euro un gioco divertente che sollecita la passione per ricreare ambienti e ruoli con oggetti colorati e fantasiosi a partire dai 3 anni. Queste sono solo alcune delle idee di MD per i regali dell’Epifania.

Impostazioni privacy