Bonus Postepay | Come avere 50€ entro Capodanno

Entro il 31 dicembre i clienti di Poste che possiedono l’App Postepay potranno ricevere fino a 50 euro di cashback

poste italiane
cashback poste 31 dicembre 2022 (Foto Adobe-pensioni.it)

Poste Italiane è sicuramente una delle aziende più conosciute ed apprezzate sul territorio italiano. I servizi messi in campo da Poste contano infatti oltre 5 milioni di persone: si tratta di servizi PostePay, BancoPosta, servizi sulle pensioni ma anche Buoni Fruttiferi e Libretti di Risparmio.

Poste Italiane associa ad ognuno di questi servizi varie App tra cui l‘App Postepay che permette di svolgere varie azioni direttamente da smartphone. Fino a capodanno, ovvero fino al 31 dicembre 2022, attraverso la App Postepay si può partecipare al programma di Cashback con almeno 10 euro di spesa. Vediamo i dettagli.

Poste, fino a 50 euro di Cashback entro il 31 dicembre

poste
cashback poste 31 dicembre 2022 (Foto Adobe-pensioni.it)

Il servizio cashback di Postepay è entrato in vigore lo scorso 1° luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2022. Con soli 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa sarà possibile ricevere 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga o 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay​.

LEGGI ANCHE: Novità Poste italiane, nuovo servizio | Avviso ai clienti

Per partecipare al cashback bisogna scaricare l’App Postepay o App BancoPosta e associare le tue carte prepagate e di debito Postepay. Quando ci si reca nei negozi aderenti all’iniziativa bisognerà inquadrare con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto o che sarà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay.

LEGGI ANCHE: Buoni fruttiferi 2023 | Pro e contro dell’investimento

A questo punto non resta che inserire l’importo da pagare e autorizzare il pagamento in App. Fino 31 dicembre 2022 sarà possibile ricever 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay di almeno 10 euro, per un massimo di 10 euro di cashback al giorno. Scoprire i negozi che aderiscono all’iniziativa è davvero molto semplice.

Anche in questo caso basta andare in App Postepay e cliccare nella sezione «Vicino a te» per scoprire gli esercizi commerciali che accettano pagamenti con Codice Postepay. Tra i tanti negozi che aderiscono all’iniziativa ci sono Despar, Carrefour, Coop, Famila, Liu Jo e Pam e Panorama. Aderiscono all’iniziativa anche Pronto Taxi 6645; Taxi Milano 028585; Taxi Napoli e Taxi Samarcanda.

Impostazioni privacy