Offerta Lidl | Vestiti Carnevale a 13 euro

Il carnevale è ormai alle porte e adulti e bambini sono pronti a divertirsi. Alla Lidl in vendita costumi a prezzi molto convenienti

carnevale
offerte carnevale Lidl (Foto Screen Lidl-pensioni.it)

Il mese di febbraio porta con sé una delle feste più allegre e più amate non solo dai piccini ma anche dai più grandi: il Carnevale. Si tratta di una festa che si verifica prima della stagione liturgica della Quaresima e prevede celebrazioni pubbliche come eventi e parate, feste di strada e divertimenti vari.

Si tratta di una festa mobile, che non ricade mai lo stesso giorno ma che varia di anno in anno a seconda del calendario Liturgico. Gli eventi principali si verificano tipicamente a febbraio o all’inizio di marzo e durante i giorni del Carnevale bambini ed adulti si travestono e si divertono per poi lasciare il posto a comportamenti più morigerati con l’inizio della Quaresima che precede il periodo Pasquale.

Carnevale, l’offerta della Lidl sui vestiti per adulti e bambini

carnevale
offerte carnevale Lidl (Foto Screen Lidl-pensioni.it)

Per il 2023 il Carnevale cade martedì 21 febbraio, Martedì Grasso e, come di consueto, si fa festa anche la domenica precedente, ovvero domenica 19 febbraio. Come detto, durante questi giorni bambini ed adulti si travestono e intraprendono battaglie di coriandoli, di stelle filanti e scherzi di ogni tipo.

LEGGI ANCHE: iPhone 13 in super offerta su Amazon | Prezzo ottimo

In Italia la tradizione italiana di indossare maschere risale al Carnevale di Venezia nel XV secolo e per secoli è stata un’ispirazione per il teatro greco e la commedia dell’arte. Al giorno d’oggi i costumi più tradizionali del Carnevale comprendono maschere tradizionali quali Pulcinella, Arlecchino o Colombina ma anche nuove maschere come quelle dedicate ai supereroi.

LEGGI ANCHE: Superenalotto, ecco un modo per provare a centrare il 6

Già a fine gennaio, comunque, è partita la corsa all’acquisto dei costumi di Carnevale e a tal proposito la catena di supermercati Lidl promuove vestiti a costo davvero molto bassi: a soli 13 euro. Tali costumi, per bambine, bambini e per adulti, comprendono costumi da Batgirl, Supergirl, Wonder Woman” o di Batman, Superman, Joker.

Divertimento anche per i più grandi che potranno acquistare i costumi di Capitan Marvel, Batwoman, Harley Quinn o di Deadpool, Batman, Mandalorian. Lidl ricorda ai suoi clienti che visti i prezzi davvero bassi i prodotti possano esaurirsi in breve tempo nonostante l’attento approvvigionamento. Il consiglio, dunque, è quello di acquistarli al più presto prima che si esauriscano!

Impostazioni privacy