Offerta mobile da 6.99€ | Per i clienti Iliad e Poste

Sul mercato c’è una offerta molto conveniente che riguarda la telefonia e permette di navigare e telefonare a soli 6,99 euro al mese

cellulare
offerta Very Mobile (Foto Adobe-pensioni.it)

Sono tantissime le offerte che al giorno d’oggi si trovano sul mercato che riguardano la telefonia ed il traffico internet. Tali offerte sono rese disponibili dalle tante compagnie telefoniche con lo scopo di accaparrarsi sempre più clienti e, al contempo, offrire un buon servizio che ne attiri altri.

Tra le tante offerte che si trovano sul mercato ce n’è una molto conveniente e fa capo a Very Mobile. Si tratta di una offerta che non ha costi extra e che non prevede alcun consumo imprevisto e nessun costo di cambio offerta. Vediamo nel dettaglio questa offerta di Very e perché conviene davvero.

Offerta Very Mobile: ecco perché conviene

cellulare
offerta Very Mobile (Foto Adobe-pensioni.it)

L’offerta di Very Mobile è attivabile sono per i clienti di Poste Mobile ed Iliad ed ha un costo di soli 6,99 euro al mese e non presenta né costi di attivazione e né costi di attivazione o spedizione SIM. L’offerta, poi, non hanno vincoli di durata, costi o penali di disattivazione e può essere attivata online o negli oltre 3mila negozi sparsi in tutta Italia.

LEGGI ANCHE: iPhone 13 in super offerta su Amazon | Prezzo ottimo

L’offerta si rinnova lo stesso giorno ogni mese e, nel caso in cui si finissero i Giga di navigazione, la stessa sarà bloccata. Per far ripartire l’offerta basta poi andare sull’App e fare tap su “Rinnova ora”. Nell’offerta, poi, sono inclusi numerosi servizi gratuiti come Ti ho cercato; RingMe e Hotspot.

LEGGI ANCHE: Superenalotto, ecco un modo per provare a centrare il 6

Very Mobile permette di usare l’offerta in tutta l’Unione Europea e tutti i servizi a pagamento sono bloccati. Ad essere invece abilitati sono gli SMS bancari per permettere di avere sempre sotto controllo i movimenti del conto e/o della tua carta. Per la loro ricezione può essere applicata una tariffa specifica, se prevista dalla tua banca.

Per quanto riguarda il traffico internet Very Mobile garantisce una copertura di rete del 99,7% e la tecnologia di connessione in 4G permette di navigare senza pensieri e senza interruzioni fino a 30 Mbps in download e upload con le offerte che includono Giga, minuti e SMS, e alla massima velocità disponibile con l’offerta solo dati.

Impostazioni privacy