Regalo San Valentino | Lidl vende questo a 10€

Si avvicina San Valentino. Anche se con un po’ di anticipo, si può iniziare a pensare al regalo idoneo. Lidl offre una buona ed economica soluzione

san Valentino regalo Lidl
Regalo (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Febbraio è il mese del freddo. Febbraio è il mese più corto dell’anno. Febbraio è il mese del Carnevale – di solito -. E non solo. Febbraio è anche il mese in cui si festeggia San Valentino, la cosiddetta festa degli innamorati grazie alla quale la Perugina ha incrementato il proprio introito senza riguardo. Ed ogni anno si crea la solita solfa. Cosa regalare al proprio o alla propria partner? Non tutti amano i regali, e molti, specialmente quest’anno, possono essere in difficoltà economica per fare un regalo di San Valentino costoso. E Lidl viene in soccorso.

In realtà, specialmente a San valentino, l’importante non è tato il regalo, o il prezzo dello stesso, quanto il fatto che faccia ‘bella figura‘. E dunque si guarda il miglio rapporto qualità prezzo. Certo, un mazzo di 100 rose farebbero bella figura, ma ad un costo piuttosto proibitivo per molte persone. Incredibile ma vero, si può risolvere il problema di san Valentino direttamente mentre si fa la spesa al supermercato. E poi ovviamente si deve fare una bella confezione regalo. In questi casi la cornice è importante tanto quanto il quadro.

San Valentino, da Lidl orologio e braccialetto donna a 10 euro

san Valentino regalo Lidl
Set orologio e braccialetto (Screenshot lidl.it – pensioniora.it)

Può sembrare incredibile, ma Lidl può risolvere il problema di San Valentino facendo bella figura con la propria partner senza spendere troppo. Anzi, spendendo poco più del biglietto di un cinema. 10 euro. Certo, non ci si deve aspettare che l’orologio sia in oro massiccio ed il braccialetto ricoperto di pietre preziose, ma fa comunque la sua bella figura. Specie se impacchettato per bene. E nessuno immaginerebbe che costi 10 euro, anzi, 9,99 euro.

Leggi anche: Il testamento si può annullare se dimostri questo

Leggi anche: Whatsapp | Arriva una novità per Android e iPhone

Il set orologio più braccialetto da donna della Lidl è disponibile in tre colorazioni metalliche. La prima simil oro, la seconda simil argento, e la terza evoca l’oro rosso, con una tonalità leggermente ambrata e rossastra. L’orologio al quarzo è impermeabile fino a 5 bar, ed oltre al braccialetto è in dotazione la batteria e la scatola regalo.

Impostazioni privacy