Lidl torna a vendere il robot aspirapolvere in offerta

Torna tra le offerte Lidl il robot aspitapolvere che lo scorso anno ha fatto il successo del settore elettrodomestici dell’azienda

robot aspirapolvere Lidl accessori
Robot Lidl (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

Lavare e pulire il pavimento non è divertente. Specie se si deve farlo nei ritagli di tempo tra lavoro, gestione della casa ed altre occupazioni. Per cui, chi può permetterselo, sceglie di assumere una colf, che quotidianamente o in certi giorni della settimana solleva i membri della famiglia, di solito di sesso femminile, dall’onere delle pulizie della casa. Tuttavia non tutti possono permettersi questa spesa aggiuntiva. Per cui nel campo elettrodomestici è stato messo a punto un nuovo tipo di aspirapolvere che non ha la necessità dell’aiuto umano, e che oltre a togliere la polvere ha anche la funzione lavaggio. E questo modello venduto da Lidl è davvero conveniente.

Il robottino gira per la casa autonomamente, e grazie a dei sensori, si ferma in caso di ostacoli o li aggira. In questo modo può essere attivato anche quando si esce di casa, per poi tornare e trovarla pulita. La funzione lavaggio completa quella di aspirapolvere. Quanto costa il modello Lidl.

Aspirapolvere robot Lidl, prezzo e caratteristiche

robot aspirapolvere Lidl accessori
Accessori (Screenshot Lidl – pensioniora.it)

L’unico problema del robot aspirapolvere è che generalmente è molto costoso. I primi modelli sul mercato superavano i 500 euro. Anche perché la tecnica con i sensori per gli ostacoli è piuttosto raffinata, e questo ha un costo. Con il passare del tempo, e la produzione sempre più massiccia di modelli, il costo è sceso vertiginosamente, fino ad arrivare ai 149 euro di Lidl. Offerta ch aveva messo sul volantino già lo scorso anno, e che aveva fatto terminare i modelli nel giro di poco tempo.

Leggi anche: Se casa tua confina con un’altra hai quest’obbligo

Ed ora lo ripropone. Il robot aspirapolvere e lava pavimenti Lidl è disponibile dal 20 febbraio. Le caratteristiche principali sono:

  • Autonomia di pulizia fino a 70 minuti
  • Comandabile anche con telecomando
  • Accessori inclusi
  • 6 modalità di pulizia, per pavimenti duri e tappeti a pelo corto
  • Ritorno automatico alla stazione di ricarica, 10 sensori antiurto e 3 sensori anticaduta
  • Capacità serbatoio dell‘acqua:  350 ml
  • Capacità serbatoio raccoglipolvere: 220 ml

Leggi anche: Offerta gas Poste | Ecco quanto ti costa in bolletta

Chi vuole tentare questa modalità poco dispendiosa di pulizia senza l’intervento umano può provare il modello acquistandolo presso i supermercati Lidl. La spesa giustifica senza dubbio un tentativo.

Impostazioni privacy