Test | Cosa vedi in foto? Rivelerà la tua vera paura

Attraverso questo semplice test possiamo capire qual è la cosa che più ci spaventa in una relazione. Cosa vedi in foto?

relazione test
test paura relazione (Foto Adobe-pensioni.it)

In rete si trovano tantissimi test che hanno, come esito, la spiegazione di una parte del carattere di colui che si appresta a mettersi alla prova. Questi test possono riguardare la sfera logico – matematica; quella sentimentale o anche quella creativa. Ci sono poi dei test che mettono in risalto le nostre paure più inconsce.

E’ questo il caso del test che vi proponiamo: si tratta di un test volto a capire cosa ci rende nervosi o timidi quando abbiamo una relazione. La risposta di questo gioco, che non ha nessun fondamento scientifico, potrà aiutare comunque ad impostare meglio la nostra relazione con il partner. Vediamolo insieme.

Test, di cosa abbiamo paura in una relazione

relazione test
test paura relazione (Foto dal chashmak.ir-pensioni.it)

Per capire cosa ci intimorisce in una relazione non dovremo fare altro che guardare l’immagine. La prima figura che ci risalterà all’occhio, senza pensarci troppo, ci svelerà la nostra paura più segreta per quanto riguarda la relazione. Se la prima figura che ha colpito è stata un volto, allora vuol dire che si prova una profonda paura di perdere se stessi quando si è all’interno di una relazione. Il timore più grande è quello di arrivare a mettere se stessi al secondo posto, facendo prevalere sempre e solo i bisogni dell’altro.

LEGGI ANCHE: Test | Quanti delfini vedi? Sbagliano quasi tutti

Se invece abbiamo notato per prima la figura della persona, all’interno della relazione si ha paura di essere vulnerabili. Il desiderio più grande è quello di avere un rapporto profondo, intimo, sincero e forte con il proprio partner ma, si teme di mostrare la propria personalità, il proprio essere al 100% e non essere accettati. Questa paura potrebbe essere scaturita da critiche ricevute in passato o quando si era piccoli.

LEGGI ANCHE: Le 4 nuove funzioni di Whatsapp | Verifica subito

La luna, invece, vista per prima, significa avere paura di soffrire: si crede che l’idea dell’essere contenti e felici in una relazione sia un’enorme bugia e che tutte irrimediabilmente finiranno con innumerevoli lacrime. Infine, se all’occhio ci è risaltati per primi l’albero, allora si ha il timore di non avere più tempo per se stessi all’interno di una relazione.

Impostazioni privacy