Offerta Ryanair | A Palma de Maiorca con 20€

Le nuove offerte Ryanair comprendono anche un volo a prezzo imperdibile per Palma de Maiorca. Quali sono le condizioni

offerta Ryanair Palma
Aereo (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ryanair, la compagnia aerea irlandese che per prima ha messo in piazza il low cost in Europa, ora si trova a gestire il proprio lavoro con numerosi competitors alle spalle. Edreams, Easyjet, Vueling, e molti altri. Chi è meglio o peggio lo decide il publbico. Gli utenti in numerose circostanze hanno bocciato Ryanair per numerosi motivi. La scorsa estate ci sono stati ritardi di voli incredibili, ed anche delle concellazioni impreviste, che hanno messo a repentaglio le vacanze di numerose famiglie.

Inoltre la compagnia continua ad utilizzare gli aeroporti secondari di tutte le città. Ad esempio a Londra arriva a Stansted, l’aeroporto più lontano dalla città. Dunque per raggiungere la capitale britannica si deve prendere poi un treno piuttosto costodo. Di conseguenza il risparmio risulta relativo. Tuttavia non ci sono solo punti negativi. Ryanair rimane tra le compagnie più utilizzate e che offrono i prezzi migliori. Se ci si accontenta della tariffa base.

Ryanair, a Palma con 20 euro: le condizioni

offerta Ryanair Palma
Aereo (Foto Pixabay – pensioniora.it)

I voli Ryanair sottraggono sempre di più dalla tariffa base. Fino a qualche anno fa il bagaglio a mano entro certe dimensioni era consentito. Ora è a pagamento. Compresa nella tariffa base è solo la borsa personale, dove è impossibile portare più di qualche costume da bagno. Se si desidera il bagaglio a mano supplementare si deve pagare una tariffa a parte, che può arrivare anche a 40 euro a tratta in alta stagione. Ed anche la prenotazione del posto è venduta a caro prezzo.

Leggi anche: RdC | Queste persone lo avranno anche nel 2024

Leggi anche: Modello 730 | Perché devi muoverti nel presentarlo

Dunque va bene per chi non ha alcun tipo di preferenza né bagaglio. Le offerte che sono attive al momento consentono di viaggiare per varie capitali – e non solo – europee con prezzi che difficilmente superano i 30 euro a tratta. Le tariffe sono per viaggiare dal primo marzo fino al 31 marzo 2023. Palma de Maiorca, una destinazione tanto turistica quanto paradisiaca della Spagna, può essere raggiunta con soli 20 euro. Le prenotazioni sono soggette a disponibilità, dunque prima si prenota e prima ci si riesce ad assicurare la tariffa migliore.