Test | Quale arco varcheresti? Dirà la tua personalità

Uno dei test diventati virali in rete è senza ombra di dubbio quello dell’arco: quello che scegli svela la tua personalità

test
test scelta arco personalità (Foto Pinterest-pensioni.it)

Sono tanti i test che si trovano online che riguardano la sfera psicologica, amorosa o il solo modo che abbiamo di affrontare la vita. Questi test non hanno un vero e proprio riscontro medico o psicologico ma solo la pretesa di intrattenere le persone in modo leggero ed allegro per cui non dobbiamo dare troppo peso al risultato che ne scaturisce.

Online circola un test molto simpatico che è diventato in poco tempo virale: bisogna scegliere quale porta o arco varcare, quello che ci ispira di più e poi scoprire la spiegazione corrispondente alla scelta che abbiamo fatto. La scelta può dire molto sul futuro che ti aspetta e sulla vita che hai scelto di fare.

Test dell’arco: quello che scegli svela la tua personalità

test
test scelta arco personalità (Foto Pinterest-pensioni.it)

Se hai scelto l’arco numero 1 allora la tua parola del cuore è libertà. Hai bisogno di spazio per te stesso e non deleghi ad altri ciò che ti interessa da vicino. Sei una persona che ha bisogno di sentirsi libera ed indipendente. Se hai scelto l’arco numero 2 allora la tua parola è solitudine. Ami osservare, meditare e risolvere in solitudine i tuoi pensieri. Sei una persona che riesce a guardare il mondo da un ottica sempre diversa dalla massa.

LEGGI ANCHE: Test | Riesci a vedere l’animale nella foto?

Chi ha scelto l’arco numero 3 ha come parola chiave entusiasmo. Sei una persona molto coinvolgente ed impegnata, ami essere parte del mondo e vuoi sperimentare il più possibile. Sei una persona curiosa ed entusiasta di imparare cose sempre nuove. L’arco numero 4 ha invece come parola chiave imprevedibilità. Chi ha scelto questo arco vuole essere sempre un passo avanti rispetto alla vita, senza alcuna paura di gettarti nell’ignoto.

LEGGI ANCHE: Svolta autovelox | Multe non più valide se accade questo

La parola chiave dell’arco numero 5 è sicurezza: il tuo percorso è sicuro e non hai troppe pretese, ma sei sempre alla ricerca della pace. Sei una persona molto tranquilla a cui nn piace essere disturbata. La tua vita ideale è chiara, limpida e piacevole. Infine, chi ha scelto l’arco numero 6 ha come parola chiave tranquillità: apprezzi la solitudine in tutti gli aspetti della vita e sei una persona molto silenziosa e quieta.