Annuncio Trenitalia per i viaggi nel periodo di Pasqua

Pasqua, è arrivato l’annuncio di Trenitalia per quanto riguarda queste vacanze tanto attese: scopriamo cosa dice

treno
Annuncio Trenitalia (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Per chi non vede l’ora di godere delle vacanze di Pasqua, è finalmente arrivato il momento di scoprire quali sono le tratte promesse da Trenitalia in questo periodo così delicato. Non è certo un mistero, d’altronde, che man mano che ci si avvicina a quelli che sono i ponti per le festività, si crei una vera e propria scia di persone che si spostano dal Nord Italia per raggiungere le famiglie al Sud.

Ed è proprio per rispondere a questa esigenza che, in particolare, è scesa in campo la nota compagnia ferroviaria di trasporti: Trenitalia. Scopriamo dunque quali sono le tratte che ha deciso di istituire per il periodo di Pasqua a soli 39,90 euro. Ecco di cosa stiamo parlando.

Trenitalia, in arrivo l’annuncio per Pasqua

treno
Annuncio Trenitalia (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Grandi notizie in arrivo per quanto riguarda le tanto attese vacanze di Pasqua: a dare l’annuncio è proprio Freccia Rossa, che parla della possibilità di istituire dei nuovi orari per aiutare tutti i fuori sede o pendolari che nel corso di queste vacanze dovranno fare il possibile per tornare a casa e festeggiare insieme alla famiglia. Proprio per questo motivo, la nota azienda di trasporti non si è tirata indietro e anzi ha fatto il possibile per mettere a disposizione nuovi servizi a tutti i suoi clienti.

Leggi anche: Casi in cui una casa può essere demolita per legge

Ciò di cui vi stiamo parlando è proprio l’immissione di nuovi orari nel periodo delle vacanze di Pasqua. Nello specifico, si tratta di nuovi orari notturni che possano meglio collegare Milano e la Calabria, così da permettere a sempre più persone di approfittare delle festività e del ponte primaverile. Si tratta, nello specifico, di ben due comodi e soprattutto pratici collegamenti tra Milano e Reggio Calabria che vi daranno la possibilità di viaggiare di notte senza però tralasciare l’importanza del comfort e dei servizi offerti dall’azienda.

Leggi anche: Puoi recuperare 1.200€ dal 730 e non lo sai | Fai così

Ecco, di seguito, quali sono le giornate previste per gli orari notturni da FrecciaRossa: stiamo parlando nello specifico del 5, 6, 10, 11, 21, 25, 28 aprile, 1 maggio, 1 e 4 giugno. Nello specifico si tratta di tratte che partono da Milano alle ore 21.20 con arrivo a Reggio Calabria alle 8.07M; o ancora partenza da Reggio Calabria alle 22.19 con arrivo a Milano alle 8.50 della mattina. I Frecciarossa fermano anche a Milano Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Firenze S.M.N., Paola, Lamezia Terme Centrale, Rosarno e Villa S. Giovanni.

Impostazioni privacy