Offerta Ryanair | Vai a Palma de Maiorca con 15€

Ryanair ha messo a disposizione dei posti per raggiungere Palma de Maiorca a 25 euro. Quali sono le condizioni

Ryanair offerta Palma quanto costa
Aereo (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quando si parla di compagnie aeree low cost viene immediatamente in mente Ryanair, pioniera per il grande pubblico dei viaggi a poco prezzo, fenomeno che ha generato successivamente il turismo morsi e fuggi. D’altro canto si può considerare che i voli low cost hanno consentito ad una platea molto più ampia di viaggiare. Ryanair ha rivoluzionato il odo di viaggiare. I week wnd all’estero sono una novità degli ultimi 20 anni, almeno per la classe media. Ora esistono molte compagnie low cost, che possono essere molto competitive sul mercato.

Nonostante ciò, rispetto a un decennio fa, quando si trovavano voli a zero euro, il cui prezzo finalecorrispondeva alle sole tasse aeroportuali, i voli, anche delle compagnie low cost, sono diventati più alti, specialmente in alta stagione. La maggior competizione tra le varie compagnie può aiutare la ricerca del prezzo più basso. Purtroppo l’aumento dei prezzi del carburante non ha giocato a favore. Rispetto ad un po’ di tempo fa viaggiare costa di più. Anche con il low cost.

Ryanair, i voli a 15 euro

Ryanair offerta Palma quanto costa
Aereo (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Ad esempio il biglietto Ryanair in passato comprendeva anche il bagaglio a mano entro determinate dimensioni. Ora non è più così. La tariffa base del biglietto esclude il bagaglio a mano, che deve essere pagato a parte, ad un costo che dipende dalle stagioni. L’unica cosa compresa nel biglietto è la borsa personale. Anche la scelta dei posti richiede un supplemento sul prezzo.

Leggi anche: Superbonus, allarme pignoramento case | Chi rischia adesso

Chi vuole viaggiare in primavera può usufruire delle nuove offerte Ryanair. Si deve prenotare entro il 31 marzo, per viaggiare dal 16 febbraio al 30 aprile 2023. Per andare a Palma de Maiorca si può approfittare del prezzo di 14 euro sola andata, disponibile per questa offerta. La primavera può essere un momento favorevole per visitare questa isola spagnola, che in estate si riempie di turismo di massa.

Leggi anche: Eccezioni Canone Rai 2023 | Queste persone possono non pagarlo

L’aeroporto di partenza è Venezia Treviso. Per raggiungerla si possono prendere voli interni oppure un treno ad alta velocità, che ferma a Venezia Mestre o Santa Lucia, per poi raggiungere l’aeroporto.

Impostazioni privacy