Poste rimborsa questi clienti direttamente sul conto

Lo sapevi che ci sono dei casi in cui Poste Italiane potrebbe rimborsarti direttamente sul conto? Ecco quando 

Poste (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quella di cui vi stiamo parlando è semplicemente un’offerta imperdibile e che potrebbe apparire ghiottissima, oltre che un vero e proprio salvavita, per tutti noi in un momento così delicato da un punto di vista economico come quello che stiamo vivendo. Non è certo un mistero, d’altronde, che mai come in questi ultimi mesi ci siamo ritrovati a dover fronteggiare ben due nemici inarrestabili.

L’aumento dei costi su gas e luce da un lato e un’inflazione che ha colpito qualsiasi aspetto del nostro quotidiano dall’altra. Proprio per questo motivo, noi di PensioniOra abbiamo deciso oggi di soffermarci su un offerta messa a disposizione proprio da Poste Italiane e che potrebbe aiutarvi tantissimo a contrastare questa crisi economica quasi senza precedenti. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ecco dunque tutto quello che vi serve sapere.

Conto, quando poste ti rimborsa direttamente

Poste (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Si tratta di un’offerta che la stessa azienda di Poste Italiane descrive come “trasparente e prevedibile”, proprio per rendere quanto più chiaro possibili a tutti i suoi clienti l’assenza totale di qualsiasi tipo di inganno. Insomma, non avete nulla da temere: ma, anzi, potrebbe essere finalmente arrivato il momento di vedere una luce infondo al tunnel delle bollette e trovare anzi un aiuto solido e a cui potersi aggrappare.

Per sapere nel dettaglio le caratteristiche principali e ghiotte di questa offerta così interessante non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Al centro di questa offerta di Poste Italiane, infatti, è possibile trovare un’opzione di pagamento con rata fissa in anticipo riferito proprio a quello che ogni mese paghiamo in bolletta.

Nello specifico, si tratta della cosiddetta Offerta Poste Energia, che da la possibilità di pagare i propri consumi attraverso la definizione di una rata fissa per dodici mesi personalizzandola in base ai nostri consumi. Questa rata fissa, proposta da Poste Italiane, avrà la durata di ben ventiquattro mesi, periodo per il quale i nostri costi sui consumi di luce e gas non subiranno alcuna variazione.

Impostazioni privacy