Ricarica Postepay senza soldi: c’è questo trucco

Lo sapevi che è possibile ricaricare una postepay senza soldi? Scopriamo insieme questo trucchetto salvavita 

Ricarica (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quella di cui vogliamo parlarvi oggi è una vera e propria offerta irripetibile, senza precedenti e soprattutto che ai vostri occhi apparirà semplicemente imperdibile. Messa in palio da Postepay, infatti, stiamo parlando della cosiddetta “Connect”: si tratta di un’opportunità recentissima e nata con l’obiettivo di unire due aspetti e vantaggi di Poste Italiane in uno solo.

Stiamo parlando proprio dell’unione della carta prepagata con la canonica e ben conosciuta Postepay evolution. Ma scopriamo di più: continuate a leggere insieme a noi per vedere cosa bisogna sapere di questa offerta.

Postepay, ricarica senza soldi: ecco come

Postepay ricarica senza soldi
Postepay (Foto Adobe-Pensioniora.it)

Innanzitutto, è bene sottolineare come questa nuova carta messa in offerta e a disposizione da postepay presenta due caratteristiche molto importante oltre a quelle che vi abbiamo già elencato. Questa, infatti, sarà costituita interamente da materiali ecosostenibili e, inoltre, sarà possibile gestire la SIM PosteMobile attraverso un unica applicazione: su questa SIM, inoltre, troverete ben duecento Giga più minuti e messaggi illimitati.

Ma non finisce qui: perché è bene sapere anche che questa offerta è disponibile non solo per i nuovi iscritti ma anche per chi è già cliente Poste e che possiede magari una Postepay evolution. Ma cerchiamo di scoprire di più su questa carta messa in offerta da Poste Italiane: attraverso questa nuova opportunità, infatti, sarà possibile effettuare pagamenti e transazioni online ma non solo. Potrete infatti gestire le vostre operazioni anche via contactless tramite Apple Pay e Google Pay.

Tutto ciò, questa imperdibile offerta messa a disposizione da Poste Italiane, è possibile ottenerlo al costo mensile di dieci euro: ma attenzione! Non bisogna sottovalutare l’opportunità che rappresenta la “Postepay Connect back“: questa offerta, infatti, vi darà la possibilità di avere questo interessantissimo piano tariffario con uno sconto in cashback di ben quattro euro al mese che vi verrà accreditato direttamente sulla carta evolution postepay. Per finire, avrete la possibilità di avere un rinnovo automatico e mensile della vostra SIM direttamente dalla carta e soprattutto di poter acquistare ben cinque Giga in più con un solo euro in App.

Impostazioni privacy