Offerta fibra WindTre: paghi pochissimo (e ti regala Amazon Prime)

Interessante offerta WindTre, la fibra a casa con una spesa mensile senza concorrenza, ecco i dettagli

windtre linea fissa
WindTre (Foto Adobe – pensioniora.it)

La rincorsa al risparmio anche per la telefonia è sempra più interessante per gli utenti. Bisogna essere attenti alle offerte e ai rilanci delle compagnie e cogliere l’occasione migliore. Le proposte non mancano nemmeno per la linea telefonica fissa di casa e la fibra ormai la fa da padrona.

I servizi che possono essere le compagnie infatti non prescindono più dalla connessione veloce sempre più necessaria per lavoro e svago e quindi sempre più richiesta dall’utenza. Non resta che controllare siti e portali per conoscere quali offerte vantaggiose offre il mercato e verificare la possibilità di sfruttare anche gli accordi tra le grandi compagnie delle comunicazioni e dell’intrattenimento.

Offerta WindTre per risparmiare sulla linea fissa

windtre linea fissa
WindTre (Foto Adobe – pensioniora.it)

Con Super Fibra per i già clienti mobili WINDTRE a soli 22,99 euro al mese si potranno avere i vantaggi della connessione veloce fino a 2,5 Gigabit e il modem Super Fibra wi fi 6 di ultima generazione incluso nel prezzo. Ciò significa più velocità nella connessione alla rete, stabilità nella trsmissione assicurata e maggior copertura in tutta la casa con vantaggi evidenti di evitare i punti scoperti. Inoltre sono possibili più dispositivi connessi al modem e fino a 3 SIM da attivare gratuitamente e compatibili con Super Fibra.

Esiste poi la comodità del controllo tramite l’applicazione WINDTRE con la verifica d’accesso al modem e la connessione con l’applicazione. Con Wi Fi Calling sarà possibile chiamare e ricevere mediante la rete del modem Wi-Fi Super Fibra anche in assenza di segnale mobile, utilizzando al meglio tutta la potenza del segnale di rete fissa WindTre. Senza dimenticare che l’installazione del modem è semplicissima e immediata, con configurazione e Kasko inclusa.

Ma con questa offerta c’è anche la possibilità di ottenere l’abbonamento con Amazon Prime per 12 mesi. Quindi l’opportunità di vedere gli ultimi film e le serie tv più appassionanti, ascolatre la musica preferita e leggere centinaia di titoli di libri per tutta la famiglia. Inoltre con l’abbonamento con Prime Amazon si possono sfruttano i contenuti in-game e si hanno spedizioni di pacchi illimitate e veloci per gli acquisti effettuati.

Impostazioni privacy