Postepay, paghi tutto questo gratis senza commissioni: l’elenco

Un prodotto da non perdere Postepay Standard, perfetto per tutti gli acquisti on line ecco come averlo

postepay standard pagamenti commissioni
Postepay Standard (Screenshot Facebbok – pensioniora.it)

I prodotti di Poste italiane non perdono occasione per rinnovarsi e presentare nuove opportunità per chi li preferisce. Le opportunità sono diverse e possono adattarsi alle esigenze e ai bisogni delle clientela. Poste non si occupa soltanto di spedizioni o risparmio, ma di una serie di servizi dalla telefonia alla fornitura di energia elettrica e gas, dalla previdenza ai servizi per il cittadino.

Anche nei prodotti di tipo finanziario, con conti carte e finanziamenti Poste ha una vasta gamma di scelte per ogni esigenza. Le carte si distinguono per la facilità di richiesta e l’immediatezza d’uso dalle prepagate alla carta di debito al quelle di credito.

Come usare Postepay Standard per i pagamenti

postepay standard prelievi costi
Postepay Standard (Screenshot Facebbok – pensioniora.it)

Uno dei prodotti più noti dell’azienda e largamente diffusa è Postepay Standard. È una carta eccellente per i pagamenti e gli acquisti on line che dà modo di prelevare in Italia e all’estero, in completa sicurezza, presso gli uffici postali e gli ATM Postamat e bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electrone, per spostarsi senza troppe preoccupazioni.

In più abbinando la Standard con l’applicazione Postepay o quella BancoPosta si può pagare direttamente dal dispositivo telefonico. La carta si può cambiare e personalizzare mediante le applicazioni, scegliendo i limiti di prelievo e di pagamento che si adattano meglio alle proprire necessita. Il limite di prelievo giornaliero di questa carta è di 250 euro da sportello automatico postale o da quello bancario.

Invece prelevando dallo sportello postale abilitato il limite di prelievo sale a 3mila euro con una disponiblità che non si discosta dai prodotti finanziari di questa fascia. Altra prerogativa della carta standard è la facilità di emissione e attivazione possobile pagando 10 euro in ogni ufficio postale.

Le commisioni per tutta una serie di pagamenti sono gratuite in particolare: da uffici postali abilitati (POS); da POS su circuiti Visa; su Pos virtuali da rivenditore on line; su terminali (POS) di attività aderenti al circuito Visa/Visa Paywave, in Italia e all’estero, con dispositivo mobile e carta Postepay Standard abilitati ai pagamenti; per i pagamenti mediante collegamento web dai siti di Poste italiane; per le ricariche dei cellulari.

Impostazioni privacy