Unicredit presta on line 3.000€: risposta in 48 ore, le rate

Di fronte all’urgenza di denaro per saltare qualche piccolo ostacolo economico, c’è la soluzione rapida di un prestito offerta da UniCredit. Cos’è

prestito veloce UniCredit
UniCredit (Foto Adobe – pensioniora.it)

In un mondo come quello odierno dove non pochi fattori (in primis, fattori internazionali) intercedono nell’apertura di impreviste fasi di crisi, i risparmi assumono nella vita un ruolo sempre più assai preminente. Come italiani, il popolo dello stivale dovrebbe saperne qualcosa e averne da insegnare, data la reputazione di eccellente risparmiatore che si è conquistato nel mondo.

Nonostante le percentuali parlino chiaramente, gli eventi storici, quando sono nefasti, entrano a gamba tesa nei bilanci familiari, mettendo in difficoltà coloro che faticosamente cercano di far quadrare i conti. Specialmente poi quando subentra un rialzo del costo della vita, partito dal mese di febbraio 2022, quando l’inflazione, assieme alla speculazione del gas, ha alzato sconsideratamente il prezzo dei beni di consumo e delle bollette energetiche.

Unicredit presta 3.000€, accredito subito disponibile

prestito veloce UniCredit
UniCredit (Foto Adobe – pensioniora.it)

Si finisce dunque per attivare la “riserva”, ossia, quando non se ne può fare a meno, di mettere mano ai risparmi; un’azione quantomai necessaria quando sono presenti figli a carico, ai quali destinare cure e mantenimento per la crescita tutt’altro che gratis. Ma anche per se stessi, si va incontro al rischio di rinunciare al cosiddetto “indispensabile”, cui possono essere inclusi cure e visite mediche, vari beni alimentari di base e molto altro.

Per non parlare del caso in cui la casa abbia bisogno di una spesa urgente per continuare a viverla in maniera serena, oppure di un aiuto economico particolarmente celere che un genitore vuole trasmettere al figlio in tempi piuttosto brevi. Il luogo dove approntare un progetto di soluzione resta lo stesso che per l’acquisto di un immobile: la banca. D’altronde, non è raro che per piccoli prestiti i tempi di valutazione e ovviamene quelli di erogazione siano indubbiamente più celeri.

Pertanto, il vantaggio è in fin dei conti quello di chiudere presto la difficoltosa partita. L’opportunità offerta dalle modalità telematiche sono ancor più accessibili. Ad esempio, fast considerare la proposta di Unicredit, il Prestito CreditExpress Dynamic online. L’offerta si rivolge addirittura a coloro che non sono clienti dell’istituto di credito. Rispetto alla lunga dicitura, la sostanza è riassumibile con semplicità e trasparenza. Si può inoltrare la richiesta online per importi dai tremila ai 12mila euro, in rate restituibili in 36, fino a 84 mesi. Al massimo entro 48 ore, questo è il tempo della valutazione del credito, l’importo verrà accreditato su qualsiasi conto corrente.

 

Impostazioni privacy