Offerta Lidl a soli 29€: è perfetto per i pensionati

Lidl mette in vendita per i pensionati un regalo davvero utile e con un costo relativamente basso. Ecco l’offerta

Giocattoli in offerta della Lidl per i bambini
Centro commerciale Lidl-(Foto Adobe-pensioniora.it)

Fare dei regali a dei pensionati non sempre è semplice: spesso si potrebbe cadere nel banale e regalare dopobarba, se è uomo, o una maglia o uno scialle se si tratta invece di una donna. Si tratta di regali sicuramente utili, come i profumi, ma non dobbiamo dimenticarci che non tutti i pensionati si sentono anziani.

Al giorno d’oggi molti pensionati si sentono ancora dei giovincelli e ci tengono particolarmente alla salute e al fisico. Se dobbiamo fare un regalo ad un pensionato che rispecchia queste due caratteristiche, allora possiamo correre alla Lidl per acquistare un regalo che fa davvero al caso nostro. Vediamo di cosa si tratta.

Lidl, ecco il regalo perfetto per i pensionati

La catena di discout tedesca Lidl, che da qualche anno a questa parte ha preso piede anche in Italia, mette in offerta a partire dal 24 aprile un regalo davvero molto utile per i pensionati. Si tratta di un sensore di attività con App, un regalo ideale per i pensionati che ci tengono particolarmente alla loro salute fisica.

Il sensore di attività con App è venuto in offerta al prezzo di 29,99 euro ed ha molte caratteristiche che permettono di monitore lo stato della salute. Innanzitutto il sensore permette di registrare i passi, i chilometri percorsi, le calorie bruciate e la durata dell’attività e della durata del sonno.

Ancora il sensore permette di misurare le pulsazioni del cuore e quindi permette di misurare il battito cardiaco. Ovviamente questo sensore, che ha le fattezze di un orologio digitale, permette anche di visualizzare l’orario, la data e ha la funzione di sveglia. Infine, ma non per ultimo, sul display sono mostrate anche le notifiche di chiamate e di SMS.

Tenendo questo sensore, che sarà collegato al cellulare via bluetooth, direttamente al polso come un semplice orologio, il pensionato potrà tenere sotto controllo in ogni momento lo stato di salute. Tenendolo semplicemente al polso di potrà visualizzare il battito cardiaco, la pressione sanguigna e l’ossigeno nel sangue.

Tutte le informazioni dell’orologio sono infatti direttamente mostrate sul sensore e sul suo piccolo display integrato a colori che è anche in grado di mostrare notifiche di messaggi e chiamate in entrata proprio grazie alla tecnologia bluetooth. E’ possibile acquistare il sensore in tutti i punti vendita Lidl.