Se hai un Libretto Poste puoi avere questo nuovo premio

Novità per i possessori di un libretto postale: questi clienti di Poste Italiane potranno infatti ricevere un regalo non indifferente 

libretto poste
concorso-libretto-poste (Foto Adobe-pensioni.it)

Poste Italiane è sempre più vicina ai suoi clienti, proponendo non sono servizi dedicati sempre più interattivi e facili da usare, ma anche numerose offerte che vanno dalla bolletta di luce e gas a prezzo bloccato, passando ovviamente anche per Libretti di Risparmio e Buoni Fruttiferi Postali.

E proprio per quanto riguarda i Libretti di Risparmio che, in questi giorni, Poste sta promuovendo un concorso che permetterà di andare in vacanza. Il “Concorso Abilita Libretto Smart in App” è stato attivato lo scorso 20 aprile e sarà attivo fino al 20 giugno. Vediamo tutti i dettagli.

Libretto Poste Smart: attivo concorso per vincere cofanetti Smartbox

libretto poste
concorso-libretto-poste (Foto Adobe-pensioni.it)

Tutti i clienti di Poste Italiane che hanno un Libretto Smart possono abilitarlo in App BancoPosta. Questa operazione non solo consente di gestire direttamente i risparmi tramite smartphone ma anche di vincere uno dei 50 cofanetti Smartbox Momenti Prestige in palio. Il concorso, valido fino al 20 giugno, prevede poi l‘estrazione dei vincitori entro il 31 luglio alla presenza di un notaio.

Partecipare al concorso è davvero molto facile: innanzitutto bisogna aprire un Libretto Postale. Questa operazione può essere fatta utilizzando entro 36 ore dalla ricezione, il codice OTP ricevuto via SMS al numero di cellulare associato al Libretto Smart al momento dell’apertura del prodotto inquadrando il QR Code generato dall’operatore al termine del processo di apertura del prodotto in ufficio postale.

Coloro che già sono in possesso del Libretto possono invece associarlo a BancoPosta tramite App utilizzando entro 36 ore dalla ricezione, il codice OTP ricevuto via SMS al numero di cellulare, associato al Libretto Smart, dall’operatore dell’ufficio postale, dall’ATM o al termine del processo di attivazione on-line delle funzionalità dispositive del Libretto Smart. Una volta inquadrato il Codice QR bisogna selezionare la voce “Servizi e Opzioni” e poi “Abilitazione App BancoPosta”.

A questo punto non resta che cliccare su “Partecipa al concorso” e completare la registrazione entro il 20 giugno. E’ possibile consultare tutte le info relative al concorso sull’App BancoPosta o chiamando al Call Center al numero verde 800 185 490 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Impostazioni privacy