Novità Poste per la festa della mamma: approfittane

Per la Festa della Mamma Poste Italiane ha lanciato una promozione davvero molto interessante: in cosa consiste

Poste
offerta poste festa mamma (Foto Adobe-pensioni.it)

Negli anni Poste Italiane è diventata sempre più non solo una azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi bancari e finanziari, ma ha saputo anche mettersi dalla parte degli italiani in modo empatico e con tante offerte e promozioni. Non solo dunque servizi ma anche promozioni telefoniche, internet, sconti sulle bollette e tanti concorsi a premi.

Proprio in questi giorni l’azienda sta poi promuovendo un regalo in concomitanza della Festa della Mamma. Si tratta di una promozione valida dall’8 al 20 maggio e che include quindi i giorni in cui si celebra la mamma, giorno che cade ogni anno la seconda domenica del mese di maggio. Vediamo tutti i dettagli.

Poste Italiane per la Festa della Mamma: l’offerta

Poste
offerta poste festa mamma (Foto Adobe-pensioni.it)

“Di mamma ce n’è una sola” recita un noto proverbio italiano e non possiamo che dargli ragione. Proprio in occasione della Festa della Mamma che Poste ha promosso uno sconto del 20% su Poste Deliverybox Express, una spedizione con scatola inclusa per rendere agili e veloci tutti gli invii in tutta Italia.

Poste Deliverybox Express è inoltre tracciato con firma alla consegna ed è disponibile in ben 4 formati diversi da costo a partire da 11.50 euro. La consegna del box è prevista da uno a quattro giorni lavorativi, esclusi i sabato ed i festivi, e arriva direttamente a casa del destinatario o, se si preferisce, in ufficio postale.

Il mittente potrà inoltre seguire ogni istante della spedizione o sul sito di Poste Italiane o chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160. Inoltre, lo ricordiamo, il box che arriva in un pacco giallo su fondo viola con icona doppio cuore, proprio adatto per la Festa della Mamma.

Ricordiamo, infine, che per l’acquisto di più confezioni si ottengono ulteriori confezioni omaggio. Per acquisti fino a 49 pezzi si riceve 1 confezione omaggio ogni 20 pezzi acquistati (es: 33 pezzi acquistati +1 in omaggio; 42 pezzi acquistati +2 in omaggio); per
acquisti da 50 a 999 pezzi si riceve 1 confezione omaggio ogni 10 pezzi acquistati (es: 881 pezzi acquistati +88 in omaggio). Infine per acquisti oltre 1000 pezzi si ricevono 3 confezioni omaggio ogni 25 pezzi acquistati (es: 1010 pezzi acquistati +120 in omaggio).

Impostazioni privacy