Ryanair offre una meta ambita a soli 13 o 20 euro

Partenze ultraeconomiche dai principali scali aeroportuali italiani; prenotarsi in fretta e online per garantirsi i posti fino alla fine giugno

RyanAir (Foto Adobe – pensioniora.it)

I mesi di marzo, aprile, maggio sono mesi notoriamente caldi. No, non proprio climaticamente parlando, date le equivocabili temperature e i colpi di teatro delle condizioni atmosferiche. Al contrario, lo sono per una bella fetta di lavoratori, i quali iniziano a scorrere l’agenda. In cerca di cosa? Di giorni di riposo da fissare, così come per organizzare le proprie vacanze, comunemente note come ferie.

Dopo anni di moda del last minute sistematico, quasi come uno stile di vita che come mera offerta economica per viaggiare con pochi euro, si sta tornando, negli ultimi tempi, ad una convenienza più “ponderata”. Un incentivo, questo, offerto dalle stesse compagnie aeree, col supporto della velocità accaparrarsi i transitori vantaggi economici di un’offerta con estrema rapidità, grazie al supporto dei servizi online. 

Prenota in fretta con Ryanair per questa meta una meta 

RyanAir (Foto Adobe – pensioniora.it)

Dunque, è il momento di organizzare la propria vacanza. Come si sa, non occorre approdare in ogni angolo del mondo necessariamente nel mese di agosto; anzi, la tendenza è quella di spostarsi sempre più in mesi meno reputati al pieno dell’alta stagione. Ma tanto anche quest’ultima è stata allargata dal mercato ogni oltre misura (basta osservare le tariffe degli alloggi, estese all’autunno, in pratica).

Ma se sul posto in cui andare a dormire, le scelte sono tendenzialmente state varie, ad ogni livello di comodità e scomodità, sulle modalità di viaggio i margini di risparmi non sono stati mai così marcati. Almeno fino a quando non è approdata nei principali scali italiani una compagnia aerea come RyanAir, leader dei voli low cost. Tariffe bassissime se prenotate con netto anticipato: la gioia anche per i lavoratori che tornato a casa, a trovare le famiglie d’origine per passare insieme qualche settimana.

Insomma, se si vuole anticipare qualche giorno di riposo, senza allontanarsi troppo dal seminato, si può sempre approfittare dell’ultima offerta della società irlandese. La meta è Zara, località storica e turistica della Croazia. Un bel salto breve in una delle più belle città affacciate sul Mediterraneo. Prezzi dei biglietti: a partire dai 12,99 euro dall’aeroporto di Bergamo fino ai 19,99 euro di Roma Fiumicino. L’offerta è valida per le partenze fino al 30 giungo 2023.

Impostazioni privacy