Postepay Standard gratuita: cosa molti ancora ignorano

La soluzione di Poste italiane la carta prepagata Standard, ecco che cosa permette a tutti i suoi possessori

postepay standard richiesta
Postepay Standard (Screenshot Facebook – pensioniora.it)

Come sempre si aggiornanao le offerte e i prodotti proposti al mercato e ai clienti da Poste italiane, ormai uno dei concorrenti maggiori nel comparto creditizio e del risparmio in Italia. Poste italiane con la sua vasta diffusione nel territorio nazionale e l’affidabilità dei suoi prodotti finanziari rappresenta per i clienti una modalità semplice e affidabile di risparmio.

Tra le altre idee si sono le Carte di debito e/o prepagate che si differenziano per la loro facilità di utilizzo e l’adattabilità a tutte le necessità della clientele. Le carte dalla Evolution alla Green, dalla Puntolis alla Standard offrono garanzie e modalità di uso che rispondono alle varie richieste del cliente di Poste italiane. Vediamo quindi qualche dettaglio della carta prepagata Postepay Standard.

Postepay Standard come si può usare

postepay standard richiesta
Postepay Standard (Screenshot Facebook – pensioniora.it)

Postepay Standard è uno dei prodotti più conosciuti dell’azienda. Rappresenta la carta perfetta per i pagamenti e gli acquisti on line che consente di prelevare in Italia e all’estero, in totale sicurezza, presso gli uffici postali e gli ATM Postamat e bancari che presentano il marchio VISA o VISA Electrone, per spostarsi in completa autonomia. Si richiede in tutti gi uffici postali abilitati con un costo di 10 euro e 5 euro di ricarica minima.

Può essere ricaricata in modo semplice e rapido dall’applicazione BancoPosta, dal sito web di Poste, direttamente presso gli uffici postali o negli ATM  Postamat, nelle tabaccherie, nei punti vendita autorizzati. Con la Standard si può anche attivare il servizio Google Pay o Apple Pay con le applicazioni BancoPosta o Postepay per pagare in contactless e on line direttamente con lo smartphone, sia Android che iOS.

In più garantisce la maggiore sicurezza per gli acquisti via web aderendo alla Direttiva europea di pagamento (PSD2), infatti i clienti possono accedere ai dati riservati e confermare le operazioni on line mediante identificazione forte (Strong Customer Authentication, SCA). Per questo bisogna associare il numero di cellulare al conto BancoPosta o alla carta Postepay, abilitare i prodotti in applicazione BancoPosta o applicazione Postepay e registrarsi al sito di Poste.

Impostazioni privacy