Nuova offerta Poste per i clienti con app BancoPosta

La proposta di Poste italiane per la sua clientela, è sufficiente avere l’applicazione BancoPosta a disposizione

applicazione bancoposta
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

I prodotti di Poste italiane continuano ad aggiornarsi e presentare nuove opportunità di uso per chi li sceglie. Le possibilità sono diverse e possono rispondere alle richieste e alle necessità dei fruitori. Poste si dedica non soltanto a spedizioni o corrispondenza, ma fornisce un gran numero di servizi dalla telefonia mobile alla fornitura di energia elettrica e gas, dalla previdenza integrativa ai servizi per il cittadino, dal risparmio al credito bancario.

Anche nei prodotti di tipo creditizio e bancario, con conti correnti e carte, Poste ha un largo  assortimento di opportunità per ogni necessità. I conti si differenziano per l’immediatezza di apertura e la semplicità di gestione, dallo Start Giovani al conto Plus.

Applicazione BancoPosta che soluzioni per chi la usa

applicazione bancoposta
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Per aprire un conto alle Poste basta poco, si può fare anche soltanto con l’applicazione BancoPosta. Questa va scaricata sul cellulare e aperta alla voce “Scopri altri prodotti”. Dopodiché si sceglie tra le varie opzioni che sono a disposizione del cliente: Start Giovani, Start, Medium e Plus. Si completato tutti i campi necessari cone le informazioni finanziarie e i dati anagrafici richiesti.

Alla conclusione della procedura si firma il contratto tramite la Firma Elettronica Avanzata (FEA). Naturalmente è possibile attivare il conto anche sul sito di Poste italiane o andando presso un ufficio postale, si prende un appuntamento con un consulente e si sottoscrive il contratto con documento di identità e codice fiscale.

C’é anche disponibile una grande promozione per chi apre tramite applicazione BancoPosta entro il 31 luglio 2023: il canone gratuito per 18 mesi dall’apertura del conto sulle opzione Start  Giovani, Start e Medium. Il costo del canone può essere ridotto o addirittura azzerato in presenza di particolari condizioni: dall’accredito di pensioni e stipendio alla titolarità di partita iva.

In più, se si accredita lo stipendio o la pensione entro la fine di settembre di quest’anno sul conto di Poste, si può partecipare all’operazione a premio certo e si riceve un buono regalo di Amazon dal valore di 50 euro. Quindi delle occasioni interessanti per passare ai conti correnti di Poste italiane e ancora più conveniente, se la sottoscrizione avviene attraverso l’applicazione.

Impostazioni privacy