Poste italiane, offerta per i pensionati fino al 31 maggio

Poste Italiane sostiene i pensionati attraverso una offerta valida fino al 31 maggio che permette di poter realizzare i propri sogni…

poste
offerta poste pensionati (Foto Adobe-pensioni.it)

La maggior parte dei pensionati in Italia va a ritirare la pensione direttamente in ufficio postale nei giorni stabiliti da Poste Italiane in accordo con l’INPS. Altri, invece, preferiscono farsi accreditare l’assegno pensionistico direttamente su conto corrente BancoPosta o, ancora, su conto corrente bancario.

Qualunque sia la modalità di erogazione della pensione, ne va che Poste Italiane è un’azienda molto importante per i pensionati, e non solo. Restando in ambito pensioni, infatti, l’azienda offre ai pensionati una offerta molto rilevante con validità fino al prossimo 31 maggio. Vediamo insieme in questo articolo di PensioniOra di cosa si tratta e come sottoscriverla.

L’offerta di Poste Italiane per i sogni dei pensionati

poste
offerta poste pensionati (Foto Adobe-pensioni.it)

Poste Italiane dà la possibilità ai pensionati, fino al prossimo 31 maggio, di sottoscrivere l’offerta Quinto BancoPosta, un finanziamento dedicato non solo ai pensionati, ma anche ai dipendenti pubblici e parapubblici. L’offerta di Poste Italiane permette di dedicare un quinto dello stipendio o della pensione per un progetto personale.  

L’offerta, che può essere sottoscritta in qualsiasi ufficio postale, può essere richiesta anche senza possedere un conto corrente e offre un rimborso adeguato alle possibilità di tutti i clienti, fino ad un quinto dello stipendio o della pensione. Tutte le coperture assicurative sono a carico dell’ Istituto che eroga il finanziamento e la rata è trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione.

I pensionati o lavoratori che hanno già sottoscritto l’offerta e hanno bisogno di assistenza possono andare nell’apposita sezione “Chiamaci” sul sito web di Poste Italiane o scrivere direttamente all’assistente digitale per avere delucidazioni in merito. Ricordiamo, poi, che l’offerta non presenta spesa aggiuntive e può essere saldata in rate fisse mensili a partire da 50 euro.

L’offerta Quinto BancoPosta Pensionati, come detto, può essere sottoscritta anche dai dipendenti pubblici e parapubblici con le stesse modalità. Anche in questo caso la scadenza è quella del 31 maggio e la promozione è sui rinnovi di cessione/delegazione. Per i Dipendenti Statali è disponibile anche la Delegazione di Pagamento.

Impostazioni privacy