Volkswagen: ritorna il mito anni ’60, ma questa volta con una novità travolgente

Ritorna il grande mito degli anni 60 della Volkswagen, questa volta però dobbiamo prepararci a grandi cambiamenti rivoluzionari

green
Volkswagen: ritorna il mito anni ’60 (Foto Adobe – pensioniora.it)

E’ stata una vera e propria rivoluzione, capace di lasciare tutti noi semplicemente a bocca aperta, quando per la prima volta abbiamo potuto assistere alla magia estetica e funzionale della Volkswagen. Da allora, e per la precisione dagli ormai lontani anni sessanta, di tempo ne è passato e di acqua sotto i ponti ne è passata anche molta: eppure, agli occhi di tantissime persone e nella memoria di tutti noi, è semplicemente impossibile dimenticare le bellezze e le meraviglie che questo nuovo marchio tra le case automobilistiche ha portato con sé. Si è infatti trattato di una vera magia.

Certo, dagli anni sessanta di cose ne sono cambiate e anche molto: nuove case automobilistiche sono nate, tantissime auto nuove sono nate, morte, cambiate e soprattutto sono state rivoluzionate. Eppure, in un modo che nessuno di noi riesce a spiegarsi, la Volkswagen così come è apparsa negli anni sessanta per la prima volta ai nostri occhi continua a rappresentare un qualcosa di intramontabile e leggendario. E’ proprio per questo che, noi di PensioniOra, siamo qui oggi per parlarvi di un evento semplicemente rivoluzionario e indimenticabile. Sembra infatti essere in arrivo una novità proprio da questo marchio che ci lascerà tutti a bocca aperta.

Novità stravolgente con la Volkswagen: che succede

green
Volkswagen: ritorna il mito anni ’60 (Foto Adobe – pensioniora.it)

Quando si parla della Volkswagen, è impossibile non associare questa automobile a uno dei veicoli più importanti oltre che famosi e rivoluzionari che ci hanno accompagna negli anni sessanta. Dopo aver rivoluzionato il nostro modo di viaggiare e soprattutto averci lasciato a bocca aperta per tantissimi anni, adesso questa casa automobilistica tedesca sta per tornare con una novità che vi toglierà il fiato e che potremo dichiarare semplicemente senza precedenti. E’, infatti, pronta a tornare con una nuova veste tutta green e soprattutto ecologica del suo mezzo.

Ebbene sì, di anni ce ne sono voluti affinché si potesse arrivare a questa notizia così rivoluzionaria, ma in questo momento in cui tutto il mondo ha dato inizio a una vera e propria transizione ecologica, anche la Volkswagen non ha intenzione di rimanere indietro. E, per affiancarsi a questa lotta contro il cambiamento climatico, ha deciso di servirsi di uno dei prodotti che più sono stati amati nel corso degli anni: ovvero il famoso e storico furgone che, adesso, tornerà sul mercato con una nuova veste e soprattutto con un motore elettrico.

Con un design moderno e soprattutto un motore che non avrà nulla da invidiare a quelli che l’hanno preceduto, il nuovo furgone della Volkgswagen segnerà senza dubbio un punto di svolta e proprio per questo rappresenta una novità del tutto straordinaria nel mondo di questa casa automobilistica. Lungo poco meno di cinque metri, questo potrà avere sia la funzione di minivan o di furgone in base a quelle che sono le specifiche esigenze del suo proprietario. Inoltre, non bisogna certo sottovalutare il comfort che questo nuovo veicolo porterà con sé, grazie alle otto prese USB, al monitor frontale e il tetto panoramico: insomma, un vero e proprio sogno dal valore di sessanta cinque mila euro.

Impostazioni privacy