Telecamere a casa: questa soluzione costa solo 50€

Per evitare furti all’interno delle proprie abitazioni molti italiani vorrebbero acquistare una telecamera di videosorveglianza…

videosorveglianza
telecamera sorveglianza amazon 50 euro (Foto Adobe-pensioni.it)

Una delle cose che più temono gli italiani è quella di ricevere una visita sgradita di ladri. I furti da parte dei topi di appartamento sono infatti all’ordine del giorno e denunciati regolarmente alle forze dell’ordine. Per evitare queste visite che molti italiani decidono di farsi installare degli antifurti in casa.

Tra i sistemi di antifurti più usati ci sono senza ombra di dubbio le telecamere di videosorveglianza che possono essere installate sia all’esterno che all’interno dell’abitazione. Inoltre questi dispositivi possono essere collegati direttamente a dispositivi elettronici come pc, smartphone e tablet. Non tutte le videocamere presenti in commercio hanno costi elevati, alcune costano solo 50 euro.

Telecamere in casa, le più economiche costano solo 50 euro

videosorveglianza
telecamera sorveglianza amazon 50 euro (Foto Amazon-pensioni.it)

La prima cosa da dire che il costo di un impianto di videosorveglianza varia a seconda della tipologia della telecamera e dei modelli da installare. In commercio troviamo delle telecamere che costano solo 50 euro ed altre, più sofisticate, che invece hanno un costo che si aggira intorno ai 3mila euro. L’installazione di telecamere di videosorveglianza per interni fisse ha un costo che va dai 40 ai 200 euro; se le telecamera di videosorveglianza per interni sono motorizzate allora il costo va dai 40 ai 400 euro.

Ad oggi le videocamere di sorveglianza più diffuse sono quelle con tecnologia wireless, ovvero quelle che non necessitano di nessun cavo ma si collegano direttamente al router tramite connessione Wi-Fi. Su Amazon è possibile acquistare proprio una telecamera wi fi da esterno dal costo irrisorio di 50 euro.

Il colosso di vendita online propone in vendita la Telecamera WiFi Tapo C500 da esterno a un prezzo molto vantaggioso. Con soli 50 euro l’acquirente può mettere in sicurezza la propria casa, l’ufficio etc. La videocamera è prodotta di TP-Link, sinonimo di qualità, e permette di tenere sempre sotto controllo il perimetro della propria abitazione.

La videocamera, nonostante il prezzo irrisorio, possiede quattro caratteristiche che la rendono veramente speciale. Innanzitutto non serve portare corrente all’esterno perché è dotata di alimentazione a batteria; poi riprende a colori anche di notte; è impermeabile e dunque non si corre alcun rischio in caso di pioggia. Infine la videocamera è dotata di sensore di movimento.

La Telecamera WiFi Tapo C500 di TP-Link da esterno può essere installata facilmente in ogni luogo: dal momento che è dotata di batteria autonoma non serve collegarla alla linea di corrente. La videocamera, poi, può essere gestita tramite App e controlla ogni movimento grazie alla sua capacità rotante di 360° che va a catturare le immagini in ogni direzione. Inoltre è molto facile da installare.

Per poter acquistare la videocamera WiFi Tapo C500 di TP-Link a 44,99 euro bisogna essere clienti Amazon Prime. Per questo motivo bisogna iscriversi al servizio ed ottenere la prova gratuita di 30 giorni. In questo modo il cliente avrà anche altri vantaggi: prezzi bassi sempre, pagamenti a rate tasso zero (se disponibile), consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Impostazioni privacy