Postemobile, tutte le offerte voce-internet: si parte da 4€

Ecco le offerte telefoniche di Postemobile, che cosa propone il servizio di Poste italiane alla sua clientela

postemobile piano tariffario
Postemobile (Screenshot Facebook – pensioniora.it)

I prodotti e le offerte di Poste italiane, uno delle maggiori società del settore del risparmio e del credito su mercato italiano, si rinnovano e si aggiornano continuemante per andare incontro alle esifenze dlla propria clientela. Poste italiane per la capillare diffusione dei suoi uffici aperti al pubblico e la sicurezza dei suoi prodotti finanziari e non solo rappresenta un punto di riferimento per i consumatori della penisola.

Poste italiane ormai non si dedica più soltanto di spedizioni, corrispondenza, pagamenti e risparmio, ma di un garn numero di servizi, prodotti e attività alla clientela: dalla fornitura di energia elettrica e di gas alla previdenza integrativa, dagli investimenti e assicurazioni alla telefonia mobile.

Le offerte per la telefonia di Postemobile

postemobile piano tariffario
Poste italiane (Foto Adobe – pensioniora.it)

Tra le proposte della società per azioni controllata dallo Stato, spicca anche l’offerta relativa ai servizi di telefonia mobile con Postemobile. Ecco di seguito una breve carrellata dei piani e delle opzioni per la sewzione voce-internet.  Si parte da Postemobile Super 20, per tutti i nuovi clienti privati e titolari di partita iva, prevede chiamate e SMS a 18 centesimi al minuto e a SMS, 20 Giga al costo di 4 euro al mese.

Creami Extra Wow 50X2 disponibile per tutti i nuovi clienti e titolari di partita iva, prevede crediti illimitati per chiamate e SMS e100 Giga al mese per internet, il costo del piano è di 8 euro al mese (offerta valida fino al 30 maggio 2023). Creami Extra WOW 150, per tutti i nuovi clienti e titolari di partita iva, prevede crediti illimitati per chiamate e SMS, poi 150 Giga al mese per navigare su internet a 8,99 euro al mese.

Poi c’è 300% Digital, esclusiva on line, per tutti i nuovi clienti, chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali a 18 centesimi/minuto/SMS e 300 Giga per internet, in promozione fino al 9 maggio 2023 a 8,99 euro al mese. Creami Extra WOW 200, esclusiva in ufficio postale, per tutti i nuovi clienti, chiamate e SMS illimitati e 200 Giga per internet, costo mensilke 10 euro al mese.

Infine Creami Extra WOW 300, in esclusiva on line, per tutti i nuovi clienti e titolari di partita iva, crediti illimitati per chiamate e SMS,  300 Giga al mese per internet, il costo del piano tariffario è di 11,99 euro al mese.

Impostazioni privacy