Il lavoro di Meghan prima di sposare Harry | Forse l’hai vista

Meghan Markle, che insieme al marito Harry ha rinunciato al titolo di Altezza Reale nel 2020, prima del matrimaonio faceva un lavoro completamente diverso

meghan markle ruoli da attrice
Meghan Markle (Facebook)

Gli incarichi pubblici di Meghan e Harry evidentemente gli andavano troppo stretti, cosa che la Regina Elisabetta II, all’epoca ancora in vita, non ha particolarmente apprezzato. Mentre il pubblico di tutto il mondo hanno incoronato le coppia come le “altezze reali ribelli”. Difatti rinunciando alla carica pubblica Meghan ed Harry hanno rinunciato sia allo “stipendio” da reali, che all’obbligo di farsi chiamare “altezza reale“, pur non perdendo il titolo. Ua diaspora in casa reale inglese che fa un po’ eco, anche se con toni e circostanze diverse, alla compianta madre di Harry, la Principessa Diana, deceduta del 1997 a causa di un incidente stradale mentre sfuggiva a paparazzi insistenti.

Ed Harry evidentemente continua le orme della madre, anche perché la loro ultima figlia si chiama Lilibet Diana, probabilmente non a caso.

Meghan, la carriera di attrice prima di diventare duchessa

meghan markle ruoli da attrice
Meghan Markle (Facebook)

L’annuncio del fidanzamento tra Harry e Meghan Markle risale al 2017, e poco più di un anno dopo la relazione si è ufficializzata con le nozze. E Meghan Mrkle è diventata Duchessa di Sussex e principessa del Regno Unito. Tuttavia non ha sempre frequentato la nobiltà inglese. La sua vita ha avuto un cambiamento radicale, quasi si trovasse nella favola di Cenerentola, con l’incontro con Harry.

Leggi anche: Quanto guadagnerà la squadra che vincerà il mondiale | Mega premio

In precedenza Meghan faceva l’attrice cinematografica e televisiva ad Hollywood. L’attrice statunitense ha svolto ruoli per il cinema quali Sballati d’amore, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, ed in serie televisive come Suits, The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Castle, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita.

Leggi anche: Che lavoro faceva Lele Adani prima del telecronista

La sua promettente carriera d’atttrice si è interrotta con il matrimonio e gli impegni in casa reale. Tuttavia, dopo che la coppia è tornata negli Stati Uniti, dopo un breve periodo in Canada, e si è trasferita a Los Angeles, non è detto che Meghan non intenda riprendere da dove ha cominciato, con una notorietà in più che senza dubio può dare slancio alla sua carriera.

Impostazioni privacy