Natale%2C+idea+regalo+last+minute+%7C+%C3%88+utile+a+tutti
pensioniorait
/2022/12/16/natale-idea-regalo-last-minute-utile-tutti/amp/
News

Natale, idea regalo last minute | È utile a tutti

Il Natale si avvicina, ma c’è chi non ha ancora provveduto al regalo: ecco un’idea last minute da poter dare a chiunque

regali di Natale (Adobe Stock)

Il Natale si avvicina, manca poco più di una settimana, ma in molti sono ancora in ritardo, non solo con i preparativi, ma anche con i regali. Quest’anno inoltre si cerca di risparmiare, anche con gli affetti più cari, in quanto la situazione economica in Italia non è delle più favorevoli. Se da una parte c’è chi continua ad affidarsi ai negozi fisici, dall’altra c’è anche chi preferisce dare un’occhiata alle varie offerte presenti sugli e-commerce. Il più famoso attualmente, neanche a dirlo, è Amazon. Qui si trova di tutto e spesso anche con sconti che, tra l’altro, vengono messi in risalto ai visitatori dal sito stesso.

Idea regalo di Natale: Kindle Paperwhite adatto a tutte le occasioni

Kindle (Amazon)

Un’idea regalo last minute in vista di Natale, presente su Amazon, può sicuramente essere il lettore e-book. Quest’ultimo può rivelarsi utile un po’ a tutti: studenti, lettori di libri e giornali di tutte le età. Il modello di cui si parla in tal caso è il Kindle Paperwhite da 8 GB che costa 124,99 euro invece di 139,99 nella configurazione con pubblicità (senza costa 134,99€). Quest’ultima opzione prevede un salvaschermo sponsorizzato quando il dispositivo ha è bloccato o in standby. Il prodotto può essere acquistato a rate con Cofidis o in 5 rate Amazon da 25 euro al mese. Non è finita qui, perché acquistando un Kindle e-Reader, si possono ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito a Kindle Unlimited.

Leggi anche: Vuoi andare in Posta? | Come scoprire se c’è fila

Leggi anche: Giacenza media Libretti Poste | Date e come averla

Lo schermo è di 6,8 pollici con un design dai bordi più sottili. Lo schermo, antiriflesso, ha una tonalità della luce regolabile che va da bianco ad ambra e che non affatica gli occhi. La batteria promette fino a 10 settimane di durata ad ogni ricarica completa. A livello di prestazioni, questo modello è il 20% più veloce nel voltare le pagine rispetto al suo predecessore. Lo si può portare in spiaggia o anche nella vasca da bagno in quanto, grazie alla certificazione IPX8, è resistente all’acqua (clicca qui per acquistarlo).

Pubblicato da
Matteo D G