Lidl lo vende in offerta a 39€ | Utile soprattutto per gli anziani

Il volantino Lidl mostra un prodotto che può essere utile per tutti, ma in particolare per le persone anziane con determinati problemi

Lidl offerta cuscino
Lidl (Screenshot sito Lidl – www.pensioniora.it)

Lidl si è distinto negli anni come supermercato / discount con i migliori rapporti qualità prezzo. In quasi tutte le città italiane è presente un supermercato Lidl. Ed a rendere ancora più appetibili i prodotti, come fanno anche gli altri supermercari, c’è una vasta gamma di offerte, sia online che tramite i volantini. E negli anni Lidl è riuscito anche a fare tendenza. Si ricordi due anni fa il fenomeno delle scarpe da ginnastica Lidl, che hanno creato un tale interesse da diventare introvabili.

Si può spulciare quotidianamente sui volantini o sul sito alla ricerca di prodotti impensabili per un supermercato, come ad esempio il robottino per la pulizia della casa, che ci si aspetta di trovare nei negozi di elettronica, o come questo cuscino molto particolare, che può essere benefico per tutti, ma in misura maggiore per le persone anziane.

Lidl, cuscino per massaggi cervicali: quanto costa

Lidl offerta cuscino
Cuscino (Screenshot sito Lidl – www.pensioniora.it)

Con la vita quotidiana sempre più logorante, e sempre più legata a passare ore ed ore davanti al Pc sono molte le persone che sviluppano anzitempo problemi di postura, principalmente focalizzati sulla zona lombare e cervicale. Chi soffre di problemi cervicali non deve lottare solo con il dolore e con le contratture compensatorie che si creano, ma anche con problemi di equilibrio e di stabilità, dato che il tratto cervicale, insieme all’apparato uditivo, regolano l’equilibrio del corpo. E per alleviere questi sintomi Lidl ha messo nella lista dei suoi prodotti in offerta il cuscino per il massaggio cervicale Shiatzu.

Leggi anche: Stretta RdC 2023 | Ora rischi di perderlo anche in questi casi

Il prodotto elettrico è disponibile dal 5 gennaio 2023 presso i punti vedita Lidl o acquistabile online al prezzo competitivo di 39,99 euro. Le caratteristiche sono:

  • Adatto anche per spalle, schiena, addome, cosce e polpacci
  • 4 testine massaggianti con rotazione inversa
  • Con funzione calore e luce attivabile
  • 2 diverse velocità

Leggi anche: Giacenza media Intesa SanPaolo | Date arrivo via app

Può essere utilizzato nei vari modi come le istruzioni spiegano. Ed è utile per le persone anziane che naturalmente soffrono di problemi cervicali connessi all’età. Si consiglia, se si hanno dei problemi gravi alla cervicale, di consultarsi con un medico prima di utilizzare l’apparecchio.

Impostazioni privacy