Postepay, si può ricaricare anche così | Non tutti sanno

Sei un cliente postepay? Allora proprio non puoi perdere questa novità, ecco come fare per ricaricare la vostra carta: scopriamolo

Postepay
Postepay (Foto Pixabay – PensioniOra)

Clienti postepay a rapporto: lo sapevate che, oltre al canonico modo che tutti conosciamo, esistono anche delle vie più alternative per poter ricaricare la vostra carta? Continuate a leggere insieme a noi per non perdervi questa novità semplicemente imperdibile: fare senza, una volta scoperto, sarà impossibile per voi.

Che la Postepay sia una delle alternative più validecomode e soprattutto economiche al giorno d’oggi non è certo un mistero. Non a caso, infatti, il suo bacino di clienti non fa altro che aumentare di giorno in giorno: moderno, economico, pratico e soprattutto che cerca di creare un punto di incontro tra i movimenti fisici e quelli digitali. Quello che, però, non molti sanno è che esiste anche una via alternativa da quella canonica per ricaricare la vostra carta.

Ricaricare la postepay, puoi farlo anche così

Postepay
Postepay (Foto Pixabay – PensioniOra)

Come prima cosa, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo insieme quali sono tutti i punti a favore e i vantaggi che la Postepay porta con sé. Innanzitutto, infatti, è molto affidabile per tutti i vostri acquisti online, ed è possibile usarla sia in Italia che all’estero. Ma non finisce certo qui: di certo, tra i punti a suo favore, ci sono i più che bassi costi di mantenimento annualeDodici euro in dodici mesi per chi è già iscritto e quindici, invece, per i nuovi.

Leggi anche: Rottamazione 2023 | Entro quando si può aderire

Altro aspetto molto comodo della Postepay è la possibilità di poter prelevare in più punti: sia, dunque, presso gli uffici postali, che presso gli ATM postamat ma anche presso quelli bancari con marchio VISA. A questo, inoltre, si aggiunge la possibilità di avere ben il venti per cento di sconto sui vostri acquisti se aderite al programma ScontiPoste: insomma, il vantaggio con Poste Italiane è sempre dietro l’angolo.

Leggi anche: Assegno mantenimento nipoti | Quando è obbligatorio per i nonni

Ma arriviamo adesso a una questione molto importante: ovvero come poter ricaricare la vostra carta postepay. Noi di PensioniOra, infatti, siamo qui per svelarvi un metodo alternativo a quello canonico. Per poter ricaricare la vostra carta, infatti, potete innanzitutto recarvi in un ufficio postale: senza dubbio questo è il metodo più tradizionale e riconosciuto, che prevede dunque versamento in contanti. Potete, però, anche decidere di optare per una via alternativa: vale a dire sfruttare una carta di debito associata o effettuare la ricarica con un’altra prepagata.

Impostazioni privacy