Su questo sito ufficiale trovi iPhone a metà prezzo

L’iPhone oltre che uno smartphone funzionale è anche status symbol. Dove si può acquistare online risparmiando una bella somma

iPhone rigenerati dove comprare online
iPhone11 (Screenshot verymobile.it – pensioniora.it)

I prodotti Apple sono i più pubblicizzati. Quando nei film o nelle serie si vede uno smartphone o un pc, si tratta sempre di un iPhone o di un computer Apple. La mela bene in vista non può lasciare dubbi. Senza dubbio la funzionalità Apple è mediamente superiore a quella dei Pc, anche perché non può essere attaccata da virus, e dunque è inattaccabile, almeno apparentemente. D’altro canto iPhone chiama iPhone. Difatti se si passa da Android a IOS, ci possono essere problemi di passaggio. Ed alcuni dati, specie se l’iPhone non si accende più. Potrebbero essere persi.

Il backup automatico, o in generale la cantina virtuale di tutti idati, il cloud, è stato inaugurato dalla tecnologia Apple, e poi acquisito anche dagli Android. Dunque l’iPhone divide il pubblico: c’è chi lo ama, e non può farne a meno, e chi lo odia, e non vuole in alcun modo approcciarsi. In ogni caso gli iPhone, anche i rigenerati, sono più costosi degli Android. Per la loro tecnologia ed anche per il loro essere status symbol.

iPhone a prezzo competitivo, dove trovarlo

iPhone rigenerati dove comprare online
iPhone8 (Screenshot verymobile.it – pensioniora.it)

Il sito Very mobile mette diversi smartphone in offerta. Tra questi si distinguono gli Iphone per il loro prezzo talmente basso da essere fuori mercato. Stiamo parlando in ogni caso di prodotti usati. Tuttavia la Apple, anche se non di prima mano, generalmente non scende mai di prezzo più di tanto. I rigenerati hanno il limite di essere modelli un po’ più datati, con un sistema operativo leggermente obsoleto, ma non usurati.

Leggi anche: Cosa devi fare subito se ti ritrovi soldi falsi

Leggi anche: Whatsapp | Arriva una novità per Android e iPhone

Il primo prodotto che salta all’occhio è proprio l’iPhone 8, “come nuovo”, al prezzo di 170 euro anziché 499 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo. Sempre nella sezione “come nuovo, si trovano diversi modelli di iPhone 11, al piccolo prezzo di 364 euro al posto di 579 euro. È inclusa sia spedizione che IVA. Il modello immediatamente superiore, l’iPhone 11 Pro, è venduto al costo di 439,17 euro, scontato, secondo il sito, da 839 euro. E per finire iPhone 12 e 12 Pro, rispettivamente 456 e 616 euro, spedizione ed IVA incluse.

Impostazioni privacy