Intesa SanPaolo lo sta offrendo gratis ai nuovi clienti

Il conto corrente ha delle spese non solo per le operazioni effettuate, ma anche di gestione. Intesa SanPaolo offre una promozione

conto nuovo clienti Intesa SanPaolo under 35
Conto (Foto Adobe – pensioniora.it)

Intesa SanPaolo mette a disposizione un’offerta davvero vantaggiosa per i nuovi clienti. Specialmente se giovani. Il mercato finanziario ha capito che nonostante la precarietà del lavoro, deve orientare la propria fetta di clientela verso una fascia di età più giovane, che potrebbe modificare la propria condizione economica in meglio nel giro di poco tempo. Ed inoltre avere più tempo a disposizione per restituire mutui e prestiti. Dunque piovono offerte per i “giovani”, ovvero le persone entro i 35 anni. Che un tempo erano già adulti fatti, ora sono i giovani.

Banca Intesa SanPaolo mette a disposizione per i giovani e non un conto corrente bancario con il canone mensile a costo zero. L’offerta è per i nuovi clienti ed ovviamente ha delle limitazioni di tempo. In ogni caso le specifiche sembrano davvero vantaggiose.

Intesa SanPaolo, conto con canone mensile pari a zero

conto nuovo clienti Intesa SanPaolo under 35
Conto (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Chi apre adesso, e fino al 15 maggio 2023 un XME Conto banca Intesa SanPaolo, ha la possibilità di usufruire della promozione canone zero. Il conto deve essere completamente online, sia come apertura che come gestione. Chi ha meno di 35 anni può avere altri vantaggi, come l’imposta di bollo a carico della banca – che si paga per legge per i depositi superiori a 5mila euro – commissioni per i prelievi anche al di fuori della propria banca gratuiti, ed anche i bonifici bancari online. Tutto questo per i nuovi clienti under 35 che aprono un conto corrente online.

Leggi anche: Pensioni | Chi troverà gli arretrati nei prossimi mesi

Mentre chi ha superato i 35 anni, può ugualmente approfittare dell’offerta di banca Intesa SanPaolo. Il canone mensile rimane gratuito, così come le commissioni sui prelievi presso gli sportelli ATM della propria banca. Mentre il costo per i prelievi da altre banche è di 2 euro a commissione.

Leggi anche: Molti pensionati dovranno fare questa verifica con l’INPS

Per gli over 35 inoltre ogni bonifico bancario online costa 1,20 euro. E l’imposta di bollo deve essere pagata entro le norme vigenti, ovvero 34,20 euro l’anno per le persone fisiche e 100 euro l’anno per le persone giuridiche, solo per i depositi che superino i 5mila euro.

Impostazioni privacy