Ancora novità e cambiamenti per quanto riguarda il digitale terrestre: scopriamo insieme cosa sta per cambiare
Continua questa vera e propria scia di cambiamenti e novità che non sembra proprio volerci lasciar stare nel corso di questo nuovo anno. In particolare, da quando il 2023 è cominciato, non è certo stato raro incorrere in numerosi cambiamenti che hanno avuto e continuano ancora oggi ad avere a che fare in particolare con il digitale terrestre. E di certo il mese di Marzo non si tira indietro: ecco dunque cosa dovremo aspettarci nel corso di queste settimane.
Proprio nel corso di questo prossime mese, infatti, il digitale terrestre sarà attraversato da una vera e propria nuova veste che interesserà non solo i suoi canali TV ma anche tutta la piattaforma. C’è aria di novità nell’aria e proprio per questo è arrivato il momento, per tutti noi, di risintonizzare i nostri canali per non rischiare di rimanere indietro. Per scoprire di più su tutti questi cambiamenti che ci aspettano, dunque, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di PensioniOra. Ecco per tanto tutto quello che vi serve sapere.
Scopriamo dunque insieme quale sarà la nuova numerazione che ci aspetta, con il mese di marzo, per quanto riguarda i canali TV del nostro digitale terrestre. Tra nuovi canali, vecchi che tornano e altri invece si spostano, non ci resta che memorizzare queste modifiche.
1 Rai 1 HD
2 Rai 2 HD
3 Rai 3 TGR Regione
4 Rete4 HD
5 Canale5 HD
6 Italia1 HD
7 LA7 HD
8 TV8 HD
9 NOVE
10 Emittente locale
11 Emittente locale
12 Emittente locale
13 Emittente locale
14 Emittente locale
15 Emittente locale
16 Emittente locale
51 TGCOM24 HD
52 DMAX
53 Italia 53 (Casa Italia 53)
54 Rai Storia
55 Mediaset Extra HD
56 HGTV – Home&Garden