Se hai un libretto puoi avere questo bonifico da Poste

Se hai un libretto poste, allora potresti essere tra i fortunati che riceveranno un bonifico dall’azienda: ecco perché 

libretto
Se hai un libretto (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Le sorprese, per quelli che sono i clienti di Poste Italiane, sembrano non finire mai e soprattutto sono sempre dietro l’angolo per tutti noi: se anche voi fate parte di coloro che hanno una carta postepay evolution, dunque, fareste bene a sapere che avete la possibilità di ricevere un aiuto e nello specifico un bonifico proprio dalla compagnia. Continuate a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando.

Quante volte ci è capitato di avere dei progetti messi da tempo da parte o dei sogni che avevamo difficoltà a vedere realizzate? Non sempre, infatti, la volontà è sufficiente e molto più spesso di quanto siamo disposti ad ammettere la componente economica è un ostacolo difficile da combattere e soprattutto raggirare. Proprio per questo motivo, la nota compagnia di Poste Italiane ha deciso di andare incontro a tutti i suoi clienti che hanno bisogno di un piccolo aiuto o per meglio dire una spinta economica. Per sapere di cosa stiamo parlando, continuate a leggere insieme a noi di PensioniOra.

Poste, in arrivo un bonifico per chi ha libretto

libretto
Se hai un libretto (Foto Pixabay – pensioniora.it)

Quello di cui vi stiamo parlando oggi è il cosiddetto “Prestito Classico BancoPosta” offerto proprio dalla nota compagnia di Poste Italiane. Come potrete facilmente immaginare, questa opportunità è dedicata nello specifico a tutti coloro che sono già clienti, che sono titolari di un Conto Corrente o ancora di un Libretto (che può essere di Risparmio postale Nominativo Ordinario o ancora Smart).

Leggi anche: Questa abitudine ti farà avere un viso più giovanile e gioioso

Ma cerchiamo di vedere quelli che sono gli aspetti più “tecnici” di questa opportunità messa a disposizione da Poste Italiane. Innanzitutto, questo Prestito Classico vi da la possibilità di richiedere una somma minima di tremila fino a trenta mila euro, e soprattutto di avere una durata di rimborso che vai ventiquattro agli ottantaquattro mesi in base alle esigenze e quelle che sono le singole casistiche.

Leggi anche: Bollette troppo salate | Puoi contestare così per pagare meno

Per poter richiedere questo prestito classico offerta da Poste Italiane non dovete fare altro che prenotare un appuntamento e, una volta ottenuto, recarvi presso gli uffici di riferimento della compagnia più vicini a voi. Non dimenticate, in particolare, di portare con voi un documento d’identità, una tessera sanitaria e per finire un documento di reddito.

Impostazioni privacy